Ballando con le Stelle, Eleonora Daniele senza freni: “Sanzionate Dario Cassini”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
07/11/2022
Ballando con le Stelle, Eleonora Daniele senza freni: “Sanzionate Dario Cassini”

Eleonora Daniele si scaglia contro il concorrente di Ballando con le Stelle che ha cercato di barare al programma di Milly Carlucci

Dopo quello che è successo a Ballando con le Stelle Eleonora Daniele non ha dubbi, e ha espresso una posizione chiara e decisa trattando lo scabroso argomento nel suo programma mattutino Storie Italiane, nella puntata andata in onda il 7 novembre. La conduttrice, ex volto del Grande Fratello senza mezze misure e senza pensarci due volte ha detto a chiare lettere che occorre sanzionare Dario Cassini per il suo comportamento scorretto. Eleonora Daniele poi ha sottolineato che Selvaggia Lucarelli ha fatto bene a raccontare tutto durante la diretta, e a sbugiardarlo.

Selvaggia Lucarelli ha raccontato di essere stata contattata per concordare prima voti e battute

Il motivo del fervore e della determinazione con cui la conduttrice di Storie Italiane si è scagliata contro Dario Cassini è dovuto alla gravità dell’accaduto, che rischia di compromettere la credibilità del dancing show Rai. Come ha rivelato Selvaggia Lucarelli infatti, il concorrente di Ballando con le Stelle aveva cercato di contattarla prima della puntata per indirizzare, per così dire, il gioco della trasmissione di Milly Carlucci: “Stasera, alle ore 18.30, mi squilla il telefono ed eri tu che mi dici: ‘Ciao Selvaggia, guarda io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio. Ok? Tutto quello che dico è finto. In realtà mi serve per il mio personaggio. Tu mi fai luce dicendomi questo. Quindi stasera dammi 3, Selvaggia, perché davvero mi è molto utile’. E per altro, nella clip, hai detto che io voglio tirarti fuori della cose brutte sui tuoi colleghi. Ovviamente non è questo. Stasera mi hai detto: ‘Selvaggia ci sono almeno cinque persone che ballano peggio di me‘. 

La conduttrice di Storie Italiane non ha dubbi: occorre sanzionare subito Dario Cassini

La conduttrice di Storie Italiane chiesto a Guillermo Mariotto se ci saranno provvedimenti in merito ma il noto stilista ha dato una risposta ironica: “Se vuoi faccio una raccolta firme”, ha detto scherzando. Insomma, per ora non si sa se davvero verrà punito con sanzione ma di certo questa storia sta sollevando un’aspra polemica e un polverone mediatico senza precedenti.

Non si potrà chiudere di certo un occhio dopo che Dario Cassini è stato pubblicamente smascherato dalla giurata di Ballando con le Stelle per concordare con lei poco prima della diretta, tutti i voti e perfino le battute. Ora si attendono i prossimi appuntamenti del dancing show Rai per scoprire che cosa accadrà.