Ballando con le stelle e le illazioni su Federico Lauri: ora parla la compagna

Ballando con le stelle e le illazioni su Federico Lauri: ora parla la compagna
-
29/12/2021

Federico Lauri dopo Ballando difeso dalla compagna Letizia: “Infastidita da certe strumentalizzazioni”

Oggi la compagna di Federico Fashion Style, Letizia, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa occasione la giornalista del settimanale di gossip ha fatto presente a Letizia che qualcuno ha ipotizzato che la scelta di ricorrere all’inseminazione artificiale sia dovuta alla presunta omosessualità del suo compagno Federico Lauri, il quale è arrivato alla finale di Ballando con le stelle. E la donna, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di essersi infastidita per via di tutte queste strumentalizzazioni:

“L’inseminazione, in particolare, è stata strumentalizzata e questo mi ha infastidito molto…Non lo nego…”

Ballando con le stelle, la compagna di Federico Fashion Style fa un chiarimento: “La verità la sappiamo noi”

La compagna di Federico Lauri, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, parlando ancora di tutte queste illazioni sulla loro scelta di ricorrere all’inseminazione artificiali per diventare genitori, ha poi voluto fare un altro importante chiarimento. Di cosa si tratta? La compagna dell’ex concorrente di Ballando con le stelle ha dichiarato che c’è un motivo più che valido se hanno deciso di ricorrere a questa tecnica per diventare genitori, preferendo però non dare dettagli: “La verità tanto la sappiamo solo noi…”

Federico Lauri a Ballando con le stelle, la compagna confessa: “Ha fatto un bel percorso”

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto alla compagna di Federico Fashion Style di giudicare il percorso che ha fatto a Ballando con le stelle. E quest’ultima ha subito dichiarato di credere abbia fatto un percorso davvero degno di nota:

“Sono contenta sia arrivato fino alla finale…Si è impegnato tanto…Ha fatto un bel percorso sia come ballerino che a livello caratteriale…”

Su Federico Lauri a Ballando con le stelle ha poi aggiunto di essere consapevole che sia un personaggio molto divisivo: “O lo ami o lo odi…”

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger