Ballando con le stelle, cast completo: Milly Carlucci ha chiamato grandi nomi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/08/2022
Ballando con le stelle, cast completo: Milly Carlucci ha chiamato grandi nomi

Sono stati svelati i nomi dei tredici concorrenti scelti da Milly Carlucci per il suo programma

Il cast di Ballando con le stelle è al completo. Sono stati infatti svelati i nomi dei tredici concorrenti della nuova edizione che prenderà il via sempre su Rai uno il prossimo sabato 8 ottobre. A pubblicare la lista completa dei big è stato nelle scorse Il Fatto Quotidiano. Si scopre così che ai nomi circolanti nelle scorse settimane si vanno ad aggiungere diverse new entry. Pare che in extremis la conduttrice Milly Carlucci sia riuscita a convincere alcuni personaggi restii a prendere parte alla seguitissima trasmissione. Tra questi, Paola Barale che Milly Carlucci avrebbe convinto dopo un lungo corteggiamento.

Ballando con le stelle: tra i concorrenti anche Gabriel Garko, Giampiero Mughini e Marta Flavi

Ai concorrenti già dati per certi nel cast, come i cantanti Iva Zanicchi e Nino D’Angelo, vanno ad aggiungersi gli arrivi dell’ultima ora. Tra questi, la conduttrice e giornalista Luisella Costamagna, il saggista e giornalista Gianpiero Mughini, la figlia dell’attore Lino Banfi Rosanna Banfi, l’attore Alessandro Egger, e la conduttrice Ema Stokholma. Pare poi come già anticipato nel paragrafo precedente che dopo anni di assenza dal piccolo schermo si rimetterà in gioco la conduttrice di Buona Domenica ed ex moglie di Gianni Sperti, Paola Barale. Confermati tutti giurati . Ad alzare le palette saranno come sempre: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Non mancherà ad affiancare Milly Paolo Belli.

Cast Ballando con le stelle tra curiosità e new entry inaspettate

Tra i nomi curiosi presenti nel cast, quello di Lorenzo Biagiarelli che per chi non lo sapesse è il compagno di Selvaggia Lucarelli, giurata storica come già detto prima della trasmissione Rai. Pare che il social chef sia ad un passo dal firmare il contratto. Come si rapporterà con il suo fidanzato la temuta giornalista? Tra i concorrenti ci sarà poi anche l’attore Enrico Montesano, al centro delle critiche negli ultimi tempi per le sue posizioni no vax sul vaccino anti Covid e per alcune idee alquanto complottiste. Altro nome del cast è quello della conduttrice Marta Flavi. La donna è l’ex moglie di Maurizio Costanzo. A completare la lista dei concorrenti il nuotatore Alex Di Giorgio. Nel lungo elenco anche l’attore torinese Gabriel Garko che lo scorso anno fu ballerino per una notte.