Ballando con le stelle, anticipazioni 26 novembre: ospite un campione olimpico

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
21/11/2022
Ballando con le stelle, anticipazioni 26 novembre: ospite un campione olimpico

Ballando con le Stelle: tutto pronto per l’ottava puntata

Sabato 26 novembre, al termine della partita tra Argentina-Messico della Coppa del Mondo, su Rai Uno andrà in onda l’ottava puntata di Ballando con le stelle. Milly Carlucci tornerà a collegarsi con i suoi fedelissimi telespettatori, per assistere insieme a loro alle performance delle coppie rimaste in gara. Nel corso della serata in studio arriverà un ospite speciale, uno sportivo Doc che si calerà nelle vesti di “ballerino per una notte”. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il ‘ballerino per una notte’ sabato 26 novembre sarà Marcell Jacobs

L’ottava puntata di Ballando con le stelle vedrà ospite Macell Jacobs. Il campione olimpico di atletica leggera alle ultime Olimpiadi di Tokyo scenderà in pista come “ballerino per una notte”. Sarà una sfida avvincente per l’atleta azzurro, che del resto dinanzi alle sfide non si è mai tirato indietro. La performance di Macell Jacobs verrà giudicata attentamente dalla giuria, il voto ricavato verrà trasformato in bonus e assegnato ad una delle coppie in gara. In seguito alle vittorie ottenute sulla pista di atletica, Macell è diventato un volto popolare anche al di fuori del mondo dello sport, in quest’ultimo periodo ha infatti preso parte in qualità di ospite speciale a diverse trasmissioni televisive.

Ballando con le Stelle, ecco la classifica dall’ultimo al primo posto del 19 novembre: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 31 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula 34 punti, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 42 punti, Iva Zanicchi e Samuel Peron 43 punti, Ema Stokholma e Angelo Madonia 53 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor 77 punti, Gabriel Garko e Giada Lini 79 punti (primo posto, con tesoretto).

Una delle coppie in gara nel corso del nuovo appuntamento molto probabilmente verrà eliminata.

Dove rivedere le puntate di Ballando in replica streaming

La finale di Ballando con le Stele, show targato Rai Uno condotto da Milly Carlucci, è sempre più vicina. Il vincitore dell’edizione corrente verrà comunicato al pubblico il 23 dicembre (giorno in cui è stata fissata la finalissima). Anche quest’anno Ballando ha regalato ai telespettatori della rete ammiraglia emozioni uniche, malgrado qualche piccolo incidente di percorso.

Le puntate dello show targato Rai potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Alla piattaforma in questione è possibile accedere gratuitamente da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e della televisione con notizie tempestive.