Ospiti Ballando con le stelle: tre grandi cantanti approdano in pista

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
14/11/2022
Ospiti Ballando con le stelle: tre grandi cantanti approdano in pista

Anticipazioni Ballando con le stelle: puntata del 19 novembre

Ballando con le Stelle continua a regalare grandi emozioni ai telespettatori di Rai Uno. Lo show di Milly Carlucci il 12 novembre in prima serata ha fatto registrare uno share superiore al 26%, confermandosi tra i programmi più seguiti del sabato sera. In queste ore sono trapelate in rete le anticipazioni sull’appuntamento che verrà trasmesso dalla rete ammiraglia Rai sabato 19 novembre 2022. In pista in qualità di ospiti arriveranno tre grandi cantanti. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Tre artisti del panorama musicale pronti a scendere in pista

Stando alle anticipazioni, sabato 19 novembre scenderanno in pista a Ballando con le stelle: ben tre cantanti. Il primo ad esibirsi sarà Bobby Solo, il quale sarà impegnato in una coreografia dedicata al grande Elvis Presley. I ballerini per una notte saranno: Ricchi e poveri. Il voto ottenuto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu verrà assegnato sotto-forma di bonus ad una delle coppie in gara. Presto il duo sarà impegnato in qualità di Coach in The Voice Senior (programma in onda su Rai Uno, giunto alla sua terza edizione). I Ricchi e Poveri andranno a sostituire Orietta Berti, che ha scelto di mettersi in gioco in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip. Orietta nel reality show condotto da Alfonso Signorini fa coppia con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Dove rivedere le puntate di Ballando con le stelle in replica

Una volta andate in onda sulla rete ammiraglia Rai, le puntate di Ballando con le stelle potranno essere riviste in replica su Rai Play. La piattaforma è gratuita, per accedere ai contenuti presenti sulla stessa tuttavia è opportuno registrarsi ed effettuare l’accesso tramite login.

Alla piattaforma Rai Play è possibile accedere attraverso qualsiasi apparecchio mobile dotato di connessione ad internet: pc, tablet e smartphone. Grazie alla piattaforma in questione ognuno potrà rivedere in replica la puntata o le puntate del proprio programma televisivo ovunque. Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, si avvia verso il gran finale. La classifica della sesta puntata, recita così: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 63 punti, Gabriel Garko e Giada Lini 58 punti, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 48 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor con 48 punti, Ema Stokholma e Angelo Madonia con 44 punti, Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 43 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula 38 punti, Iva Zanicchi e Samuel Peron con 35 punti, Paola Barale e Roly Maden con 27 punti ed infine Dario Cassini e Lucrezia Lando con 17 punti.