Ballando con le stelle 2023, Wanda Nara concorrente: com’è successo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/11/2022
Ballando con le stelle 2023, Wanda Nara concorrente: com’è successo

L’ex moglie di Mauro Icardi potrebbe partecipare alla prossima edizione dello show di Milly Carlucci

L’attuale edizione di Ballando con le stelle è entrata nel vivo, ma già si parla di quella del 2023. Sul web circolano le prime indiscrezioni e nell’aria aleggia con insistenza un nome come nuovo probabile concorrente. Si tratta di Wanda Nara, ex moglie del calciatore Mauro Icardi. La donna alcune settimane fa è stata ospite proprio nello show di Milly Carlucci come ballerina per una notte venendo molto apprezzata dalla giuria che dispensò per lei voti altissimi. Il pubblico italiano l’ha poi vista nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip nel  2020 accanto al cantante Pupo.

Wanda Nara arriva su Rai uno? Parla Maurizio Costanzo

A parlare di Wanda Nara e della sua ospitata a Ballando con le stelle è stato inaspettatamente Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo. Il giornalista che nei giorni ha rivelato di aver rischiato la galera ha risposto nella sua rubrica delle pagelle ad una lettrice di nome Sonia che si è scagliata contro la donna. Proprio qui, ha riservato parole di apprezzamento alla donna ed ha spoilerato che l’anno prossimo sarà nuovamente da Milly Carlucci, ma come concorrente. “E’ seguitissima sui social e sfoggia sempre tutta la sua bellezza. Insomma, è per questo che Milly Carlucci ha invitato Wanda Nara a fare Ballando con le stelle l’anno prossimo“ .

La storia infinita con il calciatore Mauro Icardi

Intanto, al di là di questa indiscrezione riguardo una sua possibile partecipazione nello show di Milly Carlucci, Wanda Nara continua ad essere al centro del gossip per il suo tira e molla con il suo forse ex marito Mauro Icardi. La storia d’amore con il calciatore è diventata una vera e propria telenovela. I due dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio non hanno mancato di lanciarsi accuse reciproche sui social dove sono stati protagonisti di vari botta e risposta.

Alcune settimane fa poi, proprio Wanda Nara è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rilasciato una lunga intervista che è  stata poi ritenuta piena di contraddizioni. La donna che ha parlato della fine del suo matrimonio spiegando i motivi che avrebbero portato alla rottura ha dichiarato tra le altre cose: “Mi sono sentita tradita. E quando una cosa si rompe e difficile rimetterla a posto. Ho perso la fiducia”. Ha poi anche aggiunto: “Sono molto decisa sulla separazione: la mia priorità sono i figli”.