Ballando con le stelle 2023, parte la rivoluzione: Milly Carlucci ribalta tutto?

Giuria rivoluzionata a Ballando con le stelle 2023? Le prime anticipazioni
Dopo aver mandato in pausa Il cantante mascherato per Milly Carlucci è tempo di iniziare a pensare al futuro. La tanto amata presentatrice di Rai1 dopo qualche giorno di pausa si è subito rituffata sul lavoro e come gli ultimi anni torna Ballando on the road, dove Milly si mette in cerca di nuovi talenti ballerini, tra appassionati e professionisti. Il suo cavallo di battaglia Ballando con le stelle, invece, tornerà in onda il prossimo autunno come da tradizione. E per quanto riguarda l’edizione 2023, come riportato in anteprima da Blogo, è giusto attendersi grandissimi cambiamenti. In modo particolare la giuria del format potrebbe essere quasi interamente ribaltata, con solo Carolyn Smith, presidentessa di giuria, che sarebbe certa del posto, oltre a Guillermo Mariotto, uno dei capisaldi di Ballando. E dunque a rischiare il posto sono oltre a Selvaggia Lucarelli, che ha smentito le voci di addio, anche Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
I possibili sostituti: Milly Carlucci ascolta le proposte
Per alcuni giurati di Ballando con le stelle pronti a salutare ecco che spuntano nomi a raffica per la sostituzione. Come riportato da Blogo, la giuria di Ballando è un luogo particolarmente ambito. Nunzia De Girolamo, reduce dal successo di Ciao Maschio è una delle papabili candidate per la sostituzione di Selvaggia Lucarelli, mentre c’è anche chi vocifera di un possibile approdo nel programma di Milly Carlucci di Luisella Costamagna, ultima vincitrice dello show insieme a Pasquale La Rocca. Chance anche per Monica Setta, ormai sempre più lanciata in Rai.
Un clamoroso ritorno in arrivo?
E non è finita qui, perché oltre a Selvaggia Lucarelli potrebbero salutare anche diversi dei suoi colleghi di giuria. Come spiega il sempre ben informato portale Blogo, le soluzioni a Milly Carlucci, che ha svelato di recente i suoi piani, non mancano di certo. E a Ballando con le stelle potrebbero farsi avanti per un posto nella giuria anche la bravissima Francesca Fagnani, ormai divenuta conduttrice di punta dopo lo straordinario successo di Belve, mentre Giancarlo Magalli potrebbe rilevare Canino con il giornalista Giuseppe Cruciani al posto di Zazzaroni.
Ma le idee non finiscono qui, visto che la grande suggestione porta a un ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, programma che lo ha lanciato verso il successo. Meno accreditata, ma è l’idea che maggiormente stuzzica, un clamoroso approdo in Rai1 di Barbara D’Urso, non smentito da Milly Carllucci.