Ballando con le stelle 2023, cast svelato: tutti i concorrenti di Milly Carlucci

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
23/09/2023
Ballando con le stelle 2023, cast svelato: tutti i concorrenti di Milly Carlucci

Anche Lino Banfi scenderà in pista su Rai1: a svelarlo è Dagospia

Il pubblico non vede l’ora di vedere chi saranno i concorrenti che scenderanno sulla pista di Ballando con le stelle 2023. Ogni anno Milly Carlucci riesce a mettere in piedi un cast da far invidia e anche quest’anno non sarà da meno, anzi, stando ai nomi ufficiali e a quelli svelati pochi minuti fa da due siti diversi sembrerebbe essersi superata al fine di abbattere la concorrenza rappresentata da Canale 5. Secondo quanto lanciato da Dagospia sembra che a a scendere in pista, all’età di 87 anni, nientemeno che il nonno di tutti gli italiani ovvero l’attore pugliese Lino Banfi. Al suo nome si aggiungerà anche quello del celebre cantante Bobby Solo.

Wanda Nara confermata come concorrente di Ballando con le stelle 2023

Milly Carlucci sembrerebbe aver messo le mani su un cast di Ballando davvero invidiabile, senza considerare che la giuria dovrebbe essere stata confermata in blocco, nonostante le voci che si sono rincorse per tutti questi mesi. Stando al sito DavideMaggio.it sarà della partita anche Wanda Nara. D’altronde è da quando è in Italia che Milly glielo chiede ed ecco che finalmente sarebbe stata accontentata con un sonoro sì. Nella scorsa edizione lo aveva fatto ma solo come ballerina per una notte mentre ora sembra aver accettato di mettersi in gioco come ballerina al fine di competere con tutti gli altri. Sicuramente il suo nome genererà molta curiosità e saranno in tanti a volerla vedere cimentarsi con tutti i tipi di ballo.

Cast ufficiale di Ballando con le stelle: nomi stellari per la prima serata di Rai1

Per la prima serata di Rai1 si prospetta uno show davvero incredibile: non solo ci saranno nomi di rilievo come quello di Lino Banfi e Wanda Nara, ma ci saranno anche Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. La conduttrice Paola Perego (che con la Ventura conduce Citofonare Rai2) e poi ancora il regista e attore Ricky Tognazzi e il grande Teo Mammucari (che oggi ha tirato una bordata contro Mediaset).

Oltre ai loro nomi ci saranno anche quelli di Carlotta Mantovan (per anni moglie di Fabrizio Frizzi), Lorenzo Tano, Sara Croce (ex Bonas di Avanti un altro), Rosanna Lambertucci e infine Antonio Caprarica (giornalista ed esperto della famiglia reale inglese). Milly Carlucci ha voluto fare le cose in grande e mai come quest’anno la concorrenza potrebbe essere così in pensiero.