Ballando con le stelle 2023, lanciato un avvertimento: a parlare è Bobby Solo

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
09/09/2023
Ballando con le stelle 2023, lanciato un avvertimento: a parlare è Bobby Solo

Bobby Solo avverte Tracy che non deve essere gelosa a Ballando con le stelle 2023

Non manca molto alla nuova edizione di Ballando con le stelle 2023. Tra i concorrenti di quest’anno ci sarà anche Bobby Solo. Per l’occasione, il cantante ha rilasciato una lunga intervista a “Nuovo”, uscita solo pochi giorni fa nelle edicole italiane. L’uomo è apparso felice di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci sebbene abbia lanciato un avvertimento a sua moglie. Il cantante infatti ha chiesto Tracy di non essere gelosa. In merito a ciò, Bobby Solo ha dichiarato: “In casa quello geloso sono io. Ho fatto tanti casini con le donne ma le sono sempre stato fedele.” Il cantante ha detto che Tracy non dovrà essere gelosa della sua insegnante di danza perché il loro rapporto si basa sulla reciproca fiducia e sa che il suo cuore batte solo per lei.

Il cantante è molto entusiasta di fare questa nuova esperienza

Dopo aver avvertito Tracy di non essere gelosa della sua insegnante di danza, Bobby Solo ha parlato della sua prossima partecipazione a Ballando con le stelle 2023. Alle pagine di “Nuovo”, il cantante ha detto che sua moglie è molto preoccupata mentre lui dopo aver tagliato il traguardo dei 60 anni di carriera non ha più paura di niente. L’uomo ha dichiarato di voler affrontare la gara sulla pista di ballo con grande entusiasmo definendolo un tutto nel passato. In merito a ciò, Bobby Solo ha dichiarato le seguenti parole: “Da ragazzo ballavo i lenti a luce spenta per stringere le ragazze. Peccato che sul più bello arrivassero le mamme a riaccendere la luce.” L’uomo ha ammesso che i suoi balli preferiti sono il rock and roll, il boogie-woogie e il cha cha cha.

Bobby Solo racconta il primo incontro con Milly Carlucci

Boby Solo ha detto di essere entusiasta di fare questa nuova esperienza a Ballando con le stelle 2023. Alle pagine di “Nuovo”, il cantante ha raccontato il suo primo incontro con Milly Carlucci, la conduttrice della trasmissione da ormai oltre dieci anni. L’uomo ha riferito di essersi incontrati per la prima volta lo scorso anno durante Il cantante mascherato dove ha duettato con Simona Ventura. In questa circostanza, l’uomo ha scoperto che la conduttrice è un’amante del rock and roll. In merito a ciò, Bobby Solo ha dichiarato: “Lei apprezza la mia voce e mi stima come artista come ovviamente faccio con lei. Per cui è davvero un piacere poter lavorare nuovamente insieme”.

Infine il cantante ha parlato dell’amore che prova per sua moglie Tracy sposata nel 1995. L’uomo ha riferito che sua moglie dimostra di avere 30 anni nonostante ne abbia compiuti 50: “Il suo segreto è quello di condurre una vita super sana”.