Ballando con le stelle 2022: sempre più certo il nome di Caterina Balivo

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
12/05/2022
Ballando con le stelle 2022: sempre più certo il nome di Caterina Balivo

Ballando con le stelle, inizia il casting per i concorrenti: ecco chi potrebbe farne parte

Milly Carlucci non si ferma mai: manca ormai poco alla fine di questa stagione tv e i conduttori dei programmi sono già al lavoro per la prossima. La padrona di casa del sabato sera di Rai 1 è al lavoro per il cast della prossima edizione del programma di intrattenimento campione d’ascolti. Tra i nomi che stanno circolando, il settimanale Oggi, svela quello di Caterina Balivo. La conduttrice potrebbe diventare una delle ballerine della prossima stagione tv nel sabato sera di Rai 1. Caterina Balivo è entrata già da un po’ a far parte della squadra di Milly Carlucci. Dal 2021 è giurata de Il Cantante Mascherato insieme a Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa. Spesso nella grande famiglia dei programmi di Milly Carlucci abbiamo visto personaggi prestarsi all’esigenze della conduttrice, passando da una trasmissione all’altra.

Milly Carlucci al lavoro per la prossima edizione: Caterina Balivo ballerina del sabato sera?

La partenza per Ballando con le Stelle è prevista in autunno in prima serata su Rai 1. Lo show il prossimo anno avrà anche una programmazione ballerina poiché potrebbe essere anticipato o posticipato in favore delle partite dei mondiali che Rai 1 trasmetterà in diretta. Tra i vari personaggi che potrebbero farne parte risulta per ora solo il nome di Caterina Balivo. Ma mancano ancora diversi mesi e sicuramente questa estate, settimana dopo settimana, inizieranno a spuntare nomi di tutto rispetto. La padrona di casa, specialmente nelle ultime edizioni, ci ha abituato a cast stellari in grado di attrarre numeroso pubblico. Questo grazie alla sua tenacia e nel riuscire a convincere i personaggi a partecipare.

Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show: i conduttori preparano i cast per i loro programmi

Non solo Milly Carlucci sta cercando ballerini per la prossima edizione del suo programma. Anche Carlo Conti e alla ricerca di personaggi dello spettacolo che a settembre vogliano mettersi in gioco e risultare tali e quali. Tra i tanti nomi che stanno circolando, molti appartengono alla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Non solo Alex Belli sembrerebbe arrivare su Rai 1 ma anche un altro nome di vero spicco.