Ballando con le Stelle 2017, ospiti ottava puntata: Ricchi e Poveri ballerini per una notte

A Ballando con le Stelle 2017, gli ospiti dell’ottava puntata saranno i Ricchi e Poveri, che si esibiranno come ballerini per una notte per conquistare l’importantissimo tesoretto che verrà in seguito assegnato ad una delle coppie ancora in gara del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Angelo e Angela, reduci del gruppo musicale […]

Pubblicato da Ilaria Sciortino Mercoledì 12 aprile 2017

Ballando con le Stelle 2017, ospiti ottava puntata: Ricchi e Poveri ballerini per una notte

A Ballando con le Stelle 2017, gli ospiti dell’ottava puntata saranno i Ricchi e Poveri, che si esibiranno come ballerini per una notte per conquistare l’importantissimo tesoretto che verrà in seguito assegnato ad una delle coppie ancora in gara del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Angelo e Angela, reduci del gruppo musicale italiano, diventeranno ballerini nella puntata in onda sabato 15 aprile 2017, dopo che nella 12esima edizione del talent show si sono già esibiti la stessa Milly Carlucci, Marla Maples, Elio e Nastassja Kinski, Zico e Claudio Gentile, Franco Nero e Vanessa Redgrave, Paolo Fox e Roberto Mancini.

L’acquisizione del tesoretto assegnato da Carolyn Smith ad una delle coppie in gara è uno dei momenti più importanti di Ballando con le Stelle 2017, in quanto può salvare i concorrenti che riescono a riceverlo. Sabato 15 aprile 2017, durante l’ottava puntata, a guadagnare i punti del tesoretto saranno i Ricchi e Poveri, Angelo e Angela, che saranno ospiti e dunque ballerini per una notte.

Ballando con le Stelle 2017, ospiti: I Ricchi e Poveri ballerini per una notte dell’ottava puntata

I Ricchi e Poveri tornano in televisione proprio a Ballando con le Stelle 2017, dove saranno ballerini per una notte. Non si sa ancora in quale ballo si cimenteranno, ma si sa solamente che la loro esibizione potrebbe salvare una delle coppie di concorrenti ancora in gara nel programma di Milly Carlucci. Angelo e Angela, comunque, scenderanno sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico per conquistare la giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, che poi avrà anche il difficile compito di decidere a chi assegnare i punti conquistati dai ballerini per una notte.

La carriera dei Ricchi e Poveri, ospiti dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017

I Ricchi e Poveri hanno iniziato la loro carriera alla fine degli anni ’60 e, ad oggi, risultano al secondo posto della classifica dei gruppi italiani che hanno venduto più album, con circa 22 milioni di copie. Sono riusciti ad ottenere successo anche fuori dai confini nazionali: infatti, hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Contest nel 1978 con la canzone ‘Questo amore’. Il gruppo, inoltre, ha partecipato a diversi Festival di Sanremo, arrivando primi nel 1985 con ‘Se m’innamoro’, e secondi nel 1970 con il brano ‘La prima cosa bella’ e nel 1971 con ‘Che sarà’.
Il gruppo dei Ricchi e Poveri, inizialmente formato da Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena, ad oggi è composto solamente da Angelo ed Angela e saranno proprio loro i ballerini per una notte dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017.

Riusciranno a conquistare un punteggio alto abbastanza per salvare una delle coppie in gara del programma di Rai?

Vedi anche: