Ballando con le stelle 2017, le coppie di maestri e concorrenti in sfida
Pubblicato da Giorgia Piombo Lunedì 20 febbraio 2017
Tutto pronto per Ballando con le Stelle 2017, anche le coppie di maestri e concorrenti che si sfideranno nel talent show di Rai1. Come per ogni edizione, anche nella 12esima vedremo i diversi Vip in coppia con i rispettivi maestri di ballo, già noti nel format condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli. Chi si aggiudicherà, quindi, la vittoria dopo le 10 puntate che si svolgeranno ogni sabato sera dal 25 febbraio 2017? Di seguito l’attesa formazione delle coppie protagoniste della pista da ballo.
Ci separano pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle 2017, previsto per il prossimo 25 febbraio. Nonostante il cast fosse già stato ufficializzato, eravamo ancora all’oscuro delle abbinamenti tra i maestri ed i concorrenti Vip che si andranno a sfidare nello studio di Milly Carlucci e di Paolo Belli.
Ballando con le Stelle 2017, le coppie maestri-concorrenti che si sfideranno
A Ballando con le Stelle 2017 saranno 13 le coppie che si sfideranno a partire dal prossimo sabato sera:
Alba Parietti e Marcello Nunzio
Giuliana De Sio e Maikel Fonts
Anna Galiena e Simone Di Pasquale
Martina Stella e Samuel Peron
Anna La Rosa e Stefano Oradei
Kseniya Belousova e Raimondo Todaro
Oney Tapia e Veera Kinnunen
Antonio Palmese e Samanta Togni
Simone Montedoro e Alessandra Tripoli
Ares Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova
Fausto Leali e Ornella Boccafoschi
Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira
Fabio Basile e Anastasia Kuzmina
Alba Parietti, già vista durante la scorsa edizione del talent show, sarà in coppia con l’insegnante di tango Marcello Nunzio, nuovo tra i professionisti del format di Rai1.
L’attrice Giuliana De Sio, invece, sarà affiancata dal cubano nonché veterano del programma Maykel Fonts. Anna Galiena concorrerà in coppia con il maestro Simone di Pasquale, uno dei più celebri ballerini di Ballando con le Stelle, nonché vincitore della prima edizione. Martina Stella, invece, sarà in coppia con Samuel Peron.
Tra i Vip che faranno parte della cerchia dei concorrenti ufficiali anche Anna La Rosa, la giornalista che sarà in coppia con Stefano Oradei mentre Kseniya Belousova sarà affiancata da Raimondo Todaro. L’atleta paralimpico Oney Tapia, invece, ballerà assieme a Veera Kinnunen. E ancora, tra i noti personaggi italiani anche Antonio Palmese, il quale dividerà la pista da ballo con Samanta Togni e Simone Montedoro, in coppia con la coach Alessandra Tripoli. Il genero di Santo Versace Ares Christopher Leoni, invece, sarà sottoposto alle direttive di Ekhaterina Vaganova mentre il celebre cantante italiano Fausto Leali ballerà con Ornella Boccafoschi.
Infine, tra gli ultimi (ma non per importanza) tre concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2017, anche Martin Castrogiovanni, in coppia con Sara Di Vaira e Fabio Basile, il quale ballerà assieme a Anastasia Kuzmina.