Ballando 2023, Milly Carlucci ce l’ha fatta: avrà proprio lei! Cast si allarga

Carlotta Mantovan entra ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle
Quando ci sono dei bei nomi che entrano a far parte del cast di un programma importante per la Rai come Ballando con le stelle, che negli ultimi anni sembra essere più nei pensieri dell’azienda rispetto a prima, quando veniva schiacciato dalla concorrenza senza alcun tipo di rispetto, è sempre bello, quindi ora si può dire in maniera ufficiale che Carlotta Mantovan farà parte dei vip che si cimenteranno nel ballo ogni sabato sera su Rai1 (l’ha scritto su Twitter il profilo @Cinguetterai). Conduttrice, nonché moglie dell’amatissimo e mai dimenticato Fabrizio Frizzi, sarà senza dubbio una presenza gentile, garbata e sorridente che farà molto piacere al pubblico da casa.
Milly Carlucci, il cast del suo programma si allarga: i concorrenti fino ad adesso
Il cast di Ballando con le stelle 2023 si allarga sempre di più e infatti ora si aggiunge Carlotta Mantovan, la moglie del mai dimenticato Fabrizio Frizzi, una delle persone migliori che siano mai apparse sulla faccia della Terra. Ma il cast non si ferma di certo qui perché lei va ad aggiungersi all’esperta di vivere sano e bello Rosanna Lambertucci, il regista e attore Ricky Tognazzi, la conduttrice Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Dovrebbe essere del cast anche il cantante Bobby Solo. Quest’anno Milly Carlucci fa ancora pià sul serio e il suo intento è quello di creare un cast che sia all’altezza delle aspettative, anche se ogni anno diventa più difficile perché i vip che non hanno partecipato ad altri reality show sono ormai difficili da trovare, bisogna cercarli con un lanternino.
Giuria di Ballando con le stelle 2023 confermata? Tanto rumore per nulla
Sembra ci sia stato tanto rumore per nulla attorno alla giuria di Milly Carlucci: nonostante lei abbia detto che non bisogna sedersi sugli allori e dire che tutto è riconfermato senza neanche pensarci su, alla fine sembra che non ci saranno dei grossi cambiamenti in una giuria ormai consolidata, anche se si è rischiato di perdere per strada Selvaggia Lucarelli.
Comunque sia salvo sorprese dell’ultimo minuto la giuria dell’edizione 2023 di Ballando dovrebbe essere composta dalla presidentessa e maestra di ballo Carolyn Smith, dallo speaker di Radio Capital Fabio Canino, dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, dall’esperto di moda Guillermo Mariotto e dalla pungente Selvaggia Lucarelli. L’appuntamento dovrebbe essere fissato per ottobre inoltrato quando si sfiderà con Tu sì que vales di Maria De Filippi e la sua giuria irresistibile.