Ballando 2022: Milly Carlucci ha scartato la figlia di Al Bano e non solo!

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/09/2022
Ballando 2022: Milly Carlucci ha scartato la figlia di Al Bano e non solo!

Ballando con le stelle 2022: rifilato un “NO” secco alla figlia di Al Bano

È ormai tutto pronto per il debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle e il cast dei concorrenti che si scateneranno nella pista da ballo più famosa della tv è stato già svelato con largo anticipo. Infatti, come sappiamo bene Milly Carlucci tornerà in prima serata su Rai Uno sabato 8 ottobre e i telespettatori affezionati non vedono già l’ora di vedere le star della tv sfidarsi a colpi di ballo. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa che riguarda proprio la padrona di casa. Per l’appunto, Milly avrebbe scartato per il suo show Romina Carrisi, ossia una delle figlie del cantante Al Bano.

Milly Carlucci: dopo il rifiuto a Romina Carrisi ha deciso di puntare su un’altra “figlia di”

Per l’appunto, come ha fatto sapere il portale di Dagospia, sta facendo parecchio discutere il due di picche rifilato dalla conduttrice di Ballando a Romina Carrisi. “Stando alle nostre fonti avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, quest’ultimo concorrente dell’edizione 2021. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra “figlia di”.” – si legge infatti sul celebre portale web di Roberto D’Agostino. In effetti, Milly non ci ha pensato due volte e ha scelto Rosanna Banfi (figlia di Lino Banfi) per la nuova edizione di Ballando con le stelle. D’altro canto, però, è bene ricordare che oltre a dare qualche “NO”, allo stesso tempo la Carlucci ne ha anche ricevuto qualcuno. E uno in particolare ha attirato l’attenzione degli spettatori.

Francesca Fagnani corteggiata per Ballando 2022: eco la sua risposta

Difatti, pare proprio che la presentatrice del programma sulla danza più famoso del piccolo schermo abbia corteggiato a lungo Francesca Fagnani, conduttrice di Belve. “Il successo dello show cult Belve non è di certo passato inosservato. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani tornerà in onda a fine ottobre su Rai 2, ma la giornalista negli ultimi mesi avrebbe ricevuto diverse proposte.” – ha appunto rivelato Giuseppe Candela su Dagospia. “In primis le sarebbe stato offerto un ruolo a Ballando con le Stelle ma anche di partecipare come giudice a Non sono una Signora, lo show dedicato al mondo drag condotto da Alba Parietti.” – ha infine aggiunto il giornalista. Peccato però che, stando alle parole di quest’ultimo, la Fagnani avrebbe declinato entrambe le offerte. Insomma, non la vedremo in veste di ballerina. Comunque, non possiamo di certo dire che la Carlucci non abbia osato con il cast della nuova edizione. Basti pensare che sono tantissimi i grandi nomi da lei scelti per Ballando con le stelle 2022. Quindi, non ci resta che attendere la prima puntata del programma e assistere alle elettrizzanti performance di danza che i ballerini hanno in serbo per il loro pubblico. Chi trionferà? Lo scopriremo presto.