Ballando 2022, in dubbio la presenza di una maestra? “Aspetto la telefonata”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
30/07/2022
Ballando 2022, in dubbio la presenza di una maestra? “Aspetto la telefonata”

La ballerina impegnata con Unomattina in attesa della telefonata di Milly Carlucci. Arriverà?

Dal 2018 fa parte del cast di Ballando con le Stelle e sta diventando ormai uno dei volti molto amati e apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando di Lucrezia Lando, ballerina e da questa estate anche inviata del programma Unomattina Estate condotto da Massimiliano Ossini e Maria Soave. Prima di accettare un impegno simile, come rivela nelle pagine del settimanale DipiùTv, ha chiesto consiglio a Milly carlucci, a cui deve la sua carriera e la sua notorietà. La conduttrice naturalmente ha dato il consenso e la ballerina, in attesa della nuova stagione del programma del sabato sera di Rai 1, è impegnata nel daytime estivo. Ma ad ottobre ci sarà nella nuova edizione? Ancora non si sa poiché la padrona di casa non l’ha ancora confermata nella rosa dei ballerini.

“Si, devo ancora ricevere la telefonata di Milly, se dobbiamo essere precisi… So che in questi giorni sta mettendo a punto il cast al completo”.

Ballando con le Stelle 2022: la ballerina Lucrezia Lando confermata? Ecco che cosa si aspetta

In attesa della chiamata della padrona di casa, Milly Carlucci, quello che Lucrezia si augura è che questa chiamata arrivi presto, lavorando con Milly dal 2018 e avendo vinto la coppa del programma nel 2020 insieme a Gilles Rocca. Su quel palco ormai si sente a casa nonostante comunque stia già pensando a diversi altri progetti nel suo futuro. Quello che si augura per ora è di essere riconfermata come ballerina nella pista da ballo del sabato sera di Rai 1, ma se questo non dovesse accadere, nel 2023 racconta di avere in progetto varie idee, non tutte legate alla danza, che si potranno concretizzare. Adora ballare ma anche cantare e tra i suoi desideri c’è proprio quello di fare un musical. Tuttavia non aggiunge altro oltre a questo per perchè la ballerina è anche molto scaramantica. Non resta dunque che attendere che arrivi il nuovo anno per scoprire che cosa fare. Nel frattempo, mentre è in attesa della chiamata di Milly Carlucci, continua il suo impegno estivo.

Unomattina Estate: l’impegno estivo della ballerina Lucrezia Lando. Ecco che cosa fa

In attesa della chiamata di Ballando con le Stelle, la ballerina il pubblico può trovarla tutte le mattine su Rai 1 a partire dalle 9:00. All’interno della trasmissione del mattino conduce uno spazio chiamato “Il borgo delle meraviglie”. Insieme ad ospiti e colelgamenti esterni dal mercato di Campagna Amica del Circo Massimo, nel cuore di Roma, parla dei prodotti della natura rigorosamente made in Itali, di territorialità e stagionalità e più generale di tutto quello che gira intorno al cibo. Argomenti lontani dal suo mestiere in cui però se la cava in maniera ottimale. Al mattino, d’altra parte, la trasmissione che quest’anno ha consolidato il pubblico è Mattino 5. Recentemente il programma ha avuto un piccolo scandalo di Gossip che non piace alla padrona di casa, Federica Panicucci (ecco che cosa è successo).