Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto con Flavio Montrucchio: ospiti e novità

Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto con Flavio Montrucchio: ospiti e novità
-
07/01/2022

Flavio Montrucchio torna questa sera su Real Time con Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto: le novità

Dopo il successo della prima stagione, torna su Real Time con la conduzione di Flavio Montrucchio, lo spin off di Bake Off Italia, nella versione dedicata ad una gara di pasticceria tra coppie di congiunti: Bake Off Italia – Dolci Sotto un tetto. Il programma, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, andrà in onda con la sua seconda edizione per 5 appuntamenti a partire da questa sera, su Real Time, dalle 21:15 circa. Su Discovery+ gli episodi, così come per la versione classica, saranno disponibili in anteprima.

Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto torna questa sera su Real Time con Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, con il debutto della seconda edizione di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto, in onda questa sera su Real time, è alla seconda conduzione in prima serata questa settimana dopo il ritorno di Primo Appuntamento. Ad affiancare Flavio Montrucchio, nel ruolo di giudici della gara di pasticceria, saranno i confermatissimi Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. A sfidarsi saranno 6 coppie di concorrenti che provengono da tutta Italia e sono composte da parenti, fidanzati, amici che condividono la passione per la pasticceria. Nel corso dei 5 episodi i pasticcieri amatoriali affrontano in ogni puntata una prova creativa e una tecnica, in cui testare non solo le abilità culinarie di ogni coppia, ma anche la capacità di fare squadra e lavorare insieme. A lanciare le sfide ogni settimana saranno ospiti speciali.

Torna questa sera Bake Off italia – Dolci sotto un tetto con Flavio Montrucchio. Gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata della seconda edizione di Bake Off Italia – dolci sotto un tetto, saranno ospiti di Flavio Montrucchio Nicola e Mario Fiasconaro, padre e figlio, protagonisti della pasticceria siciliana, inventori di un panettone. Quest’anno inoltre, a sorpresa, Flavio Montrucchio approfitterà degli ospiti e dei concorrenti per imparare anche lui a preparare qualche dolce. Appuntamento con la seconda edizione di Bake Off italia – dolci sotto un tetto, questa sera alle 21:15 su Real Time.

Jonathan Zacconi
  • Scrittore e Blogger