Bake Off Italia: cambia la giuria! Ecco chi arriva dalla Parodi e chi se ne va

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
03/05/2022
Bake Off Italia: cambia la giuria! Ecco chi arriva dalla Parodi e chi se ne va

Cambiano i giudici nel programma di Benedetta Parodi. Ecco chi è che rimane e chi se ne va

Novità in vista per la nuova edizione di Bake Off Italia in onda a settembre su Real Time con una nuova edizione, la decima. Confermata la conduttrice del programma che tramite le sue storie ha fatto sapere questa mattina che proprio ieri ha fatto la prova costumi per la nuova edizione del programma. Presto partiranno le registrazioni nella location di Villa Borromeo D’Adda ad Arcore. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato cambiamenti nel programma per quel che riguarda la giuria. Confermatissimi Damiano Carrara, super impegnato nei canali Discovery, e Ernst Knam. Il volto che molto probabilmente non sarà presente nella prossima edizione, o per lo meno non sarà presente come giudice del programma, è quello di Clelia D’Onofrio. Presente fin dalla prima stagione del programma, negli ultimi due anni ha partecipato sempre meno alle riprese prendendo parte solo ad alcune sfide nelle varie puntate.

Bake Off Italia 2022 saluta la giudice Clelia D’Onofrio. Ecco chi prenderà il suo posto

Clelia D’Onofrio non farà più parte dei giudici del programma. Augurandoci che possa comunque partecipare come ospite o in un’altra vesta alla trasmissione, Benedetta Parodi è pronta ad accogliere un nuovo giurato. Stiamo Parlando di Tommaso Foglia, 32 anni, Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso, è originario di Nola (NA). Il nuovo giudice andrà ad affiancare i confermatissimi Ernst Knam e Damiano Carrara. Per la prima volta in 10 anni la giuria sarà completamente al maschile.

Benedetta Parodi pronta per la decima edizione con una nuova giuria tutta al maschile

Per la decima edizione del programma Bake Off Italia cambia la giuria ed è pronto a tornare a tener compagnia ai fedeli telespettatori che da 10 anni seguono la trasmissione. Vedremo se il pubblico apprezzerà il nuovo innesto, Tommaso Foglia, o rimpiangerà la presenza di Clelia D’Onofrio. In queste ultime settimane, complice ormai la fine di questa stagione televisiva, sono sempre più i rumors e le anteprime su quel che succederà a partire da settembre. Tante conferme e diverse novità: tra queste anche il gran ritorno in Rai di Vanessa Incontrada. Per lei c’è in ballo un’importante conduzione al fianco di un caposaldo della prima rete del servizio pubblico.