Back to School, annuncio a sorpresa della Panicucci: “Cosa farà il famoso comico”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 27/03/2023
    Back to School, annuncio a sorpresa della Panicucci: “Cosa farà il famoso comico”

    Federica Panicucci lancia un clamoroso spoiler: “Ecco chi terrà a bada i ripetenti”

    Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque ha voluto lanciare un altro spoiler su Back to School in vista dell’inizio della seconda stagione previsto per mercoledì 5 aprile su Italia Uno. La donna, che ha avuto difficoltà questa mattina a mantenere l’ordine in studio con un battibecco che si era creato tra Paolo Brosio e un suo inviato, poco prima di finire la diretta ha affermato che quest’anno nel programma ci sarà una novità rappresentata da un capoclasse che terrà a bada i vari ripetenti vip. E ha fatto anche un breve collegamento con il comico che ricoprirà questo ruolo.

    Back to School, ecco chi sarà il capoclasse: è un famoso comico e attore

    Federica Panicucci nella puntata di oggi di Mattino Cinque, oltre a mostrare un’altra breve clip delle interrogazioni dei vip che i telespettatori vedranno nelle prossime settimane, ha fatto un annuncio che ha sorpreso il pubblico: “Ci sarà bisogno di un uomo che tenga a bada i vari ripetenti, un capoclasse che alla fine è stato tenuto a bada da me”. E in collegamento c’è stato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, comico e attore che aveva partecipato come concorrente la passata edizione del programma condotto da Nicola Savino. L’uomo ha scherzato dicendo che è stato lui a tenere a bada la Panicucci, e così la conduttrice per ripicca gli ha chiesto ironicamente una tabellina, con Scintilla che ha fatto finta di non sentire più dall’auricolare.

    I concorrenti confermati di Back to School: manca sempre meno alla nuova edizione

    Mercoledì 5 aprile dalle 21:20 su Italia Uno avrà inizio la seconda edizione di Back to School che quest’anno vedrà al timone Federica Panicucci che sostituisce Nicola Savino, passato da alcuni mesi a Tv8. Nelle ultime settimane sono stati svelati alcuni dei nuovi concorrenti che vedremo sostenere l’esame di maturità, seguiti da dei bambini di età compresa dai 7 agli 11 anni che saranno i loro severi maestri.

    Oltre ai nomi già annunciati da diversi giorni, da alcune clip si può vedere che hanno preso parte a questa edizione anche Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Elena Morali, Alessandro Cecchi Paone, Elisa Esposito, Jo Squillo, Cecilia Capriotti, Maria Monsé e tanti altri. Per scoprire come se la caveranno e se passeranno l’esame di quinta elementare non ci resta che seguire il programma a partire dalla settimana prossima.