Bacio Michelle Hunziker-Eros Ramazzotti: web esploso, è ritorno di fiamma?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
17/02/2022
Bacio Michelle Hunziker-Eros Ramazzotti: web esploso, è ritorno di fiamma?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si scambiano un dolce bacio a Michelle Impossible ed esplode il web

La prima puntata di ieri del programma tv Michelle Impossible ha dilettato gli affezionati telespettatori Mediaset. Con ottimi ascolti ha avuto modo di confermare la sua presenza sul piccolo schermo Michelle Hunziker che il giorno dopo della prima serata si ritrova in mezzo ai rumors del web. Infatti, la rete è letteralmente esplosa per il bacio che la showgirl ed il suo ex marito Eros Ramazzotti si sono scambiati ieri sera proprio poco prima dell’esibizione del cantante. L’ex compagno della conduttrice, infatti, le ha dedicato “Più bella cosa”, canzone scritta nel lontano 1996 proprio per l’amata Michelle. L’interprete ha affermato: “Canto la tua canzone, spero meglio di te…” A questo ha replicato la stessa Hunziker affermando: “Di sicuro (meglio di me), ero emozionata…” A suggellare il momento è arrivato proprio il tenero bacio tra i due che hanno scherzato sui rumors legati ad un loro ritorno di fiamma.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono pronti ad un ritorno di fiamma?

Il web che già da tempo auspica un ritorno di fiamma tra i due è letteralmente esploso vedendo l’avvicinamento di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a Michelle Impossible. Si sono rincorsi i gossip relativi al loro futuro dopo l’ospitata di ieri. Ma sono davvero propensi a rimettersi in gioco in un rapporto amoroso? Potrebbero aiutare a capirlo le parole dello stesso cantante che ha risposto alla domanda di Michelle: “Sono 20 anni che ogni giorno dicono che noi torniamo insieme, secondo te perché?” Ramazzotti ha così replicato: “Perché non si fanno i ca…i loro. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla.” E’ indubbiamente difficile dimenticare un amore come il loro da cui, peraltro, è nata Aurora, figlia amatissima della coppia.

Michelle Impossible testimone della chimica tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Indubbiamente, al di la della volontà dei protagonisti di tornare insieme, lo spettacolo dolce che hanno regalato al pubblico di Canale5 non è passato inosservato. Per quanto il web desideri un ritorno di fiamma, le parole di Eros Ramazzotti sono state molto precise e non fanno presagire una reunion, ma cosa riservi il futuro lo sanno solo i diretti interessati. Nel presente, tuttavia, Michelle Hunziker può dirsi soddisfatta di aver registrato ottimi ascolti per la prima puntata di Michelle Impossible.