Bacio tra Ema Stokholma e Angelo Madonia: ora sono una coppia ufficiale!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Bacio tra Ema Stokholma e Angelo Madonia: ora sono una coppia ufficiale!

Scatta il bacio passionale tra la vip e il suo maestro di ballo dopo Ballando con le stelle

Più che le polemiche sterili, che vengono dimenticate nel giro di qualche giorno, oltre alle squalifiche che fanno sempre rumore, ciò che rende degno di essere visto un programma come Ballando con le stelle è il momento in cui scoppia l’amore in pista. Ed è quello che è successo tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma. Lei si è dichiarata innamorata mentre lui, in trasmissione, ha preferito glissare, senza dare una risposta chiara e semplice. Ma ora gli ormeggi sono stati mollati e lui ha deciso di lasciare andare la barca delle sue emozioni sul fiume dell’amore facendola approdare al porto di Ema con un post su Instagram accompagnato da una foto di un loro bacio: “Love You”.

Ema Stokholma prima si dichiara innamorata e poi reagisce al post di Angelo Madonia

Ma cos’è successo nella puntata di ieri di Ballando con le stelle? Ebbene ieri sera la conduttrice radiofonica si è detta innamorata del suo maestro, parlandone anche con un po’ di imbarazzo, dato che è sempre molto difficile parlare di amore, ma comunque da parte sua questo sentimento c’è, e tanto, ammettendo di avere una certa paura nel permettere a un’altra persona di farla stare male nel caso in cui la rifiutasse o nel caso in cui non dovesse dimostrarsi come lei se lo è immaginato come ipotetico fidanzato. Alla fine, però, lui ha deciso di tirare su il sipario sulla verità: anche lui è innamorato e il post ne è una chiara dimostrazione. Ema Stokholma ha commentato ridendo dell’hashtag usato da Angelo Madonia, ovvero #Ecco. E sono stati i commenti anche dei vip sotto la foto, come quello di Carolyn Smith e Paola Barale.

Angelo Madonia prima di dichiararsi innamorato: “Le cose non le dico, ma le faccio”

Prima di pubblicare quel post (la foto è visibile in calce all’articolo) il ballerino di Ema Stokholma in trasmissione ha dichiarato che come siciliano verace e d’hoc lui le cose non le dice, ma le fa, e infatti le cose sono state fatte, per la gioia di tutti i telespettatori che già da ieri non riescono più a vedere la coppia di ballerini come prima.

Ora sono venuti allo scoperto come una coppia felice e innamorata e chissà cosa succederà dalla prossima settimana quando Milly Carlucci e i suoi autori avranno un occhio di riguardo sulla loro storia e faranno tutto il possibile per mostrare al pubblico l’evoluzione di un rapporto nato sulla pista da ballo.