Avanti un altro, Soleil Sorge fa chiarezza: “Fake news! Mai fatto provini”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/08/2022
Avanti un altro, Soleil Sorge fa chiarezza: “Fake news! Mai fatto provini”

L’ex concorrente del GF Vip smentisce di essere stata contattata per il ruolo di “Bonas”

Sophie Codegoni sarà la nuova “Bonas” di Avanti un altro. Il portale Thepipol a riguardo ha però svelato un retroscena inedito secondo il quale la ventunenne si sarebbe contesa l’ambito ruolo con Soleil Sorge. Prontamente, è arrivata la smentita da parte dell’ex concorrente del GF Vip che ha dichiarato: “Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia”.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono contese il ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro?

Dunque, la nuova “Bonas” di Avanti un altro sarebbe dovuta essere Soleil Sorge? A mettere la pulce nell’orecchio è stato come già detto sopra il portale Thepipol che nelle scorse ore ha scritto: “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post GFVip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl“. Sophie, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del noto reality targato Mediaset, felicemente fidanzata con Alessandro Basciano, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia, ha sostenuto il provino con il team di Sonia Bruganelli e nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram ha dato la notizia ai suoi tantissimi followers dichiarando: “Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero”.

Soleil Sorge e la nuova “Bonas” Sophie Codegoni ai ferri corti dopo il Grande Fratello Vip?

Già nelle scorse ore, dopo le tante e insistenti indiscrezioni circolate in rete su una sua esclusione dal seguitissimo preserale condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, era comparso un like di Soleil Sorge ad un Tweet in cui un utente faceva notare come lo scatto postato sui social da Sophie Codegoni, accusata tra l’altro di essere stata raccomandata per vestire i panni della “Bonas” ad Avanti un altro, sia in realtà molto simile a quello che qualche tempo fa aveva pubblicato anche lei. Tra le due sembrava dopo le prime incomprensioni e accese discussioni nate quando si trovavano nella casa del Grande Fratello Vip fosse nata una bella amicizia. Ora, le due saranno ai ferri corti?