Avanti un altro riparte oggi: Paolo Bonolis, assenze pesanti nel cast

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/01/2023
Avanti un altro riparte oggi: Paolo Bonolis, assenze pesanti nel cast

Torna Avanti un altro su Canale 5: nel cast anche la ‘moglie dello Iettatore’

Stasera tornerà in onda il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 atto a regalare un’ora di divertimento e spensieratezza al pubblico. Ma quali sono le novità clamorose del cast che il pubblico avrà modo di vedere nel corso di questa nuova edizione? Scopriamole insieme: una delle più importanti riguarda la figura de Lo Iettatore (interpretato da Franco Pistoni), infatti, sarà accompagnato dalla ‘moglie’ Giorgia Pianta, già finalista di Miss Italia. Ovviamente ci sarà Sophie Codegoni nei panni della Bonas (al posto della bella Sara Croce) e poi anche il vulcanico e creativo Giovanni Muciaccia, ma ci saranno anche delle pesanti assenze, come quella del Bonus, che pare essere stato sostituito, e altri che si scopriranno nel corso delle puntate previste su Canale 5.

Confermati diversi personaggi del Salottino del quiz di Paolo Bonolis

Ovviamente sono confermati diversi membri del cast di Avanti un altro e più specificatamente del Salottino sempre retto dalla bella Miss Claudia (alias Claudia Ruggeri): oltre lei, infatti, ci saranno anche la dottoressa (Maria Mazza), la Bona Sorte (Francesca Brambilla) e la Regina del Web (Laura Cremaschi). Oltre allo Iettatore, che quest’anno sarà accompagno da una avvenente moglie, ci sarà anche il modello Andrea De Paoli (che prenderà il posto del Bonus), Dario FashionBlogger, e poi ci saranno anche Le Donatella, che le si potrà vedere nel corso della nuova stagione.

Paolo Bonolis, non solo Avanti un altro: c’è il ritorno di Ciao Darwin

Quindi non solo Avanti un altro nella vita di Paolo Bonolis: da oggi riparte la nuova edizione del quiz di Canale 5, ma poi in primavera tornerà uno dei programmi più belli della televisione italiana ovvero Ciao Darwin, con novità, conferme e giochi nuovi al fine di far divertire sempre di più il pubblico che non vedeva l’ora di rivederlo in onda.

Poi non si sa cosa riserverà il futuro televisivo di Paolo Bonolis perché oltre a questi suoi due impegni non sono previsti nuovi programmi, ed è un peccato dato che è il miglior conduttore italiano e meriterebbe occasioni in più. Basti pensare che gli spettatori chiedono da molti anni ormai un nuovo ciclo di puntate de Il senso della vita. Succederà mai? In una delle scorse puntate di Domenica In il presentatore ha detto in modo chiaro che non è nei piani di Mediaset perché non sarebbe abbastanza redditizio. A quel punto ha scherzato con Mara Venier dicendole che se vuole può farlo a casa sua.