Avanti un altro! Pure di sera si ferma: quando tornerà in onda Paolo Bonolis?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/02/2022
Avanti un altro! Pure di sera si ferma: quando tornerà in onda Paolo Bonolis?

Avanti un altro! Pure di sera, arriva lo stop: domenica 13 febbraio Paolo Bonolis non andrà in onda

Purtroppo è arrivato lo stop per Avanti un altro! Pure di sera: infatti stando a quanto si legge sul settimanale DiPiù Tv, oltre che Tv Sorrisi e Canzoni, al posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è prevista l’ennesima replica di Cado dalle nubi, il film d’esordio di Checco Zalone. Inizialmente era previsto un ciclo più lungo di puntate di Avanti un altro! Pure di sera, ma a quanto pare Mediaset ha deciso di fermare la messa in onda e le prossime puntate già registrate, stando a quanto scritto dal sito DavideMaggio.it, potrebbero essere proposte in seguito.

Paolo Bonolis si ferma con Avanti un altro! Pure di sera: quando tornerà?

Doccia fredda per i fan di Avanti un altro! Pure di sera: l’appuntamento andato in onda domenica 6 febbraio è stato l’ultimo. Infatti domenica 13 gennaio su Canale5 non ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti a far compagnia ai telespettatori. Il ciclo di puntate previsto sarebbe dovuto essere più lungo e accompagnare il pubblico fino a fine mese, ma così non sarà. Le puntate registrare dovrebbero essere proposte in seguito, anche se una data precisa non c’è.

Palinsesto Canale5, domenica 13 febbraio: Cado dalle nubi al posto di Avanti un altro! Pure di sera

Cambio di palinsesto domenica 13 febbraio su Canale5: al posto di Avanti un altro! Pure di sera con la conduzione di Paolo Bonolis sarà riproposto per l’ennesima volta il primo film di Checco Zalone ovvero Cado dalle nubi. Nel frattempo continua la fortunata messa in onda di Avanti un altro nel preserale di Canale5, dove Paolo Bonolis (che ha fatto una frecciata ad Amadeus) riesce a superare il 20% di share ogni sera.