Avanti un altro pure di sera, anticipazioni e ospiti puntata speciale in prima serata dell’8 giugno 2017

Pubblicato da Ilaria Sciortino Martedì 30 maggio 2017

Avanti un altro pure di sera, anticipazioni e ospiti puntata speciale in prima serata dell’8 giugno 2017

Avanti un altro pure di sera tornerà con una puntata speciale in prima serata giovedì 8 giugno 2017 e le anticipazioni e gli ospiti sono già disponibili. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5, torna con un appuntamento speciale in cui si sfideranno 2 squadre di VIP, una composta da soli uomini e una da sole donne. I concorrenti avranno un solo obiettivo: vincere il montepremi finale, ad una onlus che si occupa di offrire gratuitamente a bambini bisognosi un’assistenza specialistica domiciliare, la Cers del professor Berardinelli. Inoltre, insieme ai concorrenti, vedremo anche due ospiti speciali ad Avanti un altro pure di sera: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in onda con una puntata di Avanti un altro pure di sera, in prima serata giovedì 8 giugno 2017. Il game show vedrà scontrarsi dei VIP, che si contenderanno un importante montepremi – che verrà devoluto in beneficenza – e saranno presenti anche degli ospiti della televisione italiana, per vivacizzare lo svolgimento del gioco di Bonolis.

Avanti un altro, puntata speciale di giovedì 8 giugno: 2 squadre di VIP

Nella puntata speciale di Avanti un altro pure di sera di giovedì 8 giugno 2017 su Canale 5 ci saranno 2 squadre di VIP come protagoniste. Una squadra sarà interamente femminile, formata da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, Daniela Del Secco D’Aragona, marchesa che ha partecipato a Pechino Express, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e Antonella Fiordelisi, schermitrice italiana.

La squadra maschile, invece, sarà formata da Gianluca Mech, dietologo che ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2016, Alex Belli, giurato di Selfie, Francesco Nozzolino, volto di Ciao Darwin e Avanti un altro, e Pio e Amedeo, i comici di Emigratis che, però, parteciperanno come un unico concorrente.

Avanti un altro, puntata in prima serata giovedì 8 giugno 2017: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi ospiti speciali

Le anticipazioni della puntata in prima serata di Avanti un altro pure di sera svelano che ci saranno due ospiti speciali: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. La conduttrice Mediaset e del Festival di Sanremo 2017 entrerà sul palco del game show proprio mentre Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno impegnati in un’imitazione di Maria e Maurizio Costanzo.

Per scoprire cosa succederà nella puntata speciale di Avanti un altro pure di sera, non resta che sintonizzarsi giovedì 8 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.