Avanti un altro, Paolo Bonolis duro con i concorrenti: “Mi arrabbio perché…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/05/2022
Avanti un altro, Paolo Bonolis duro con i concorrenti: “Mi arrabbio perché…”

La dichiarazione durissima del conduttore tv: cos’è successo

Avanti un altro è il programma del preserale di Canale5 che accoglie tantissimi affezionati telespettatori. Scopo principale dello show è quello di regalare un sorriso e un po’ di leggerezza al suo amato pubblico. In questa stagione poi raggiunto vette altissime di share. Ha toccato, infatti, punte di 5 milioni di spettatori con il 24 per cento di share. A svelare qualcosa in più ci ha pensato il conduttore del programma: Paolo Bonolis. Intercettato dai microfoni di Paolo Fiorelli per Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato cosa pensa dei suoi concorrenti. Le sue dichiarazioni a tal proposito: “Mi arrabbio perché vorrei che vincessero. Sono inca…ture di generosità. Tipo quando, nel gioco finale, uno mi dice tre volte ‘lettere’ anziché ‘poesie’ , sbagliando tre volte. E poi dobbiamo ripetere tutte le domande da capo.” E sul momento più provante ha aggiunto: “Per me è faticosissimo. Quindi anche per il concorrente. Ogni secondo sono soldi persi.”

Avanti un altro, Paolo Bonolis confessa su Luca Laurenti: “Me l’hanno chiesto…”

Inoltre, il famoso conduttore di Canale5 ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul suo fedelissimo compagno di viaggio, Luca Laurenti. I due ormai formano un duo imprescindibile da anni e forse anche questo loro essere così diversi è la chiave del loro successo. Una compensazione perfetta tra due caratteri e personalità contrastanti. Intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni sul suo fido amico ha dichiarato: “Luca ha una flessuosità da supereroe. Me lo hanno chiesto in prestito quelli della Marvel, ma io non glielo do. Certo l’immensa fisicità è compensata da altre carenze. Come con la voce: meraviglioso quando canta, un po’ deprimente quando parla…” Con la consueta ironia che lo contraddistingue ancora una volta il famoso conduttore dedica il suo pensiero al collega.

Il conduttore del programma di Canale5 svela sulla moglie: “Mica deve lavorare solo con me”

Indimenticabile la partecipazione di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip di quest’anno che ha visto emergere vip come Manuel Bortuzzo, che ha recentemente gelato il pubblico della sala stampa Rai. La donna è una bravissima produttrice ed il marito, intercettato da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha espresso un parere proprio sulla sua partecipazione al reality show come opinionista. Le sue dichiarazioni in merito: “Sonia mica deve lavorare solo con me. E’ una brava produttrice e il ‘GF’ l’ha sempre affascinata. Mia moglie ha per la tv lo stesso amore che prova l’entomologo per il bagarozzo. E pure io!”