Avanti un altro, morto sotto un treno: Bonolis piange una dolorosa scomparsa

E’ morto Uccio Show, cabarettista da Paolo Bonolis e in altri programmi
La tv italiana piange la scomparsa di Uccio Show, volto di Avanti un altro e svariati programmi televisivi. Il cabarettista visto da Paolo Bonolis ,è morto all’età di 72 anni, investito sui binari del treno della stazione di Montesano Salentino, in provincia di Lecce, Antonio Bitonti, meglio noto come Uccio Show, personaggio carico di energia che aveva legato il suo nome alle divertenti performance di ballerino e cabarettista. In tv lo abbiamo visto divertire il pubblico di Canale Cinque ad Avanti un altro, mentre in passato ha figurato anche a La Corrida e Italia’ s got talent. Nessuna ipotesi, nemmeno quella del suicidio, è stata tagliata fuori per il momento. Quando è stato raggiunto dai vigili del fuoco e dagli operatori sanitari era ancora vivo nonostante le condizioni fossero disperate. La morte sarebbe avvenuta dopo il trasferimento presso l’ospedale Cardinale Panico di Tricase di Lecce e intorno alle ore 10. Nel ruolo di ballerino lo abbiamo visto anche a Striscia la notizia e Caduta libera.
Il saluto commosso dei social per l’ex volto di Avanti un altro
In molti si augurano che la morte di Uccio Show, all’anagrafe Antonio Bitonti, non sia avvenuta per suicidio. Fino a quando infatti non saranno chiarite le reali cause della scomparsa resterà infatti il dubbio sulla scomparsa del simpatico showman, che sui social ha raccolto un’ondata di affetto veramente scrosciante. Tantissimi fan hanno ricordato le sue simpatiche e irriverenti comparsate sul piccolo schermo, molti altri, che hanno avuto il piacere di conoscerlo nelle svariate sagre di paese alle quali prendeva parte, hanno voluto ricordarlo con commozione.
Chi era il simpatico showman
In moltissimi tra i fedeli seguaci della televisione avranno visto e goduto delle performance di Antonio Bitonti, Uccio Show, volato via all’età di 72 anni dopo essere stato investito da un treno questa mattina lunedì 21 agosto. Ma chi era davvero il simpatico cabarettista apprezzato in svariate trasmissioni?
Sposato e da qualche anno pensionato, Antonio Bitonti (Uccio Show) era solito prendere a sagre e feste di paese e non era raro vederlo mentre improvvisava spettacoli per il pubblico immancabilmente divertito. Chi voleva regalare dei momenti speciali e leggeri alle feste lo ha sempre contattato e la sua agenza è sempre stata ricca di chiamate, i suoi slip leopardati sono diventati un must del piccolo schermo, nonostante c’è anche chi abbia criticato la sua figura.. Le sue esibizioni sono sempre state imprevedibili, ma mai tendenti al volgare.