Avanti un altro nuova edizione: Giucas Casella fa una rivelazione sul suo ruolo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/08/2022
Avanti un altro nuova edizione: Giucas Casella fa una rivelazione sul suo ruolo

Pronto ad infiammare Avanti un altro: il paragnosta rivela che ruolo avrà

E’ stato indubbiamente un anno molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo per Giucas Casella, che oltre all’esperienza nel GF Vip si è anche assicurato un posto nelle nuove puntate di Avanti un altro. A volerlo nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, dove ci sarà anche Sophie Codegoni, è stata la produttrice e moglie del conduttore Sonia Bruganelli (opinionista del reality tra le cose). Contattato da NuovoTv, l’illusionista ha rivelato quale ruolo avrà in trasmissione e si è detto molto entusiasta per l’opportunità avuta: “Penso che mi rivedrete nelle vesti di mago, il ruolo che mi ha dato il successo, ma non posso dire di più. Immagino sarà una bellissima esperienza”. Le nuove puntate del quiz show andranno in onda a partire dal 2023 e si suddivideranno in circa 80 episodi. Il pubblico, dunque, avrà modo di sollazzarsi a lungo con la trasmissione, da anni tra le più amate del palinsesto televisivo.

Estate carica di lavoro per Giucas Casella: è richiesto in tutta Italia da Nord a Sud

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha evidenziato un Giucas Casella ancora in grande forma. All’interno della trasmissione ha regalato tanti momenti iconici grazie al suo carattere giocoso e affettuoso ma anche tanti momenti commoventi. Fino alla fine il pubblico lo ha acclamato e anche dopo l’addio non sono mancate le standing ovation. In occasione dell’intervista, ha raccontato anche come sta trascorrendo questa estate e la risposta è stata sorprendente. In attesa di vederlo alla corte di Bonolis, ha confessato di esser richiesto in tutta Italia da Nord a Sud dove la sua presenza alle serate è diventata un must. Per l’occasione, ha spiegato, si è persino reinventato deejay e per questo moltissime persone si stanno divertendo grazie a lui. Nonostante l’età che avanza, Giucas non ha intenzione di allontanarsi dalle scene e ha ribadito che il lavoro lo fa sentire vivo. Non c’è che dire, una gran bella soddisfazione.

Non solo il lavoro per Giucas Casella: non manca il tempo per l’amato nipote James

Ovviamente, oltre a lavoro c’è per Giucas Casella la famiglia e in particolare l’amore per il nipotino di due anni, Giacomo. Già mentre era al GF Vip abbiamo avuto modo di conoscere più a fondo il legame del mago con la sua famiglia, in particolare con il figlio amatissimo James e anche con la sua compagna di una vita (non parliamo di Nina, la su cagnolina, ma di Valeria). Ebbene nonostante il lavoro, Giucas riesce sempre a trovare tempo per la famiglia e in particolare per il nipote, spiegando che gli ha cambiato la vita. Tutte le attenzioni rivolte un tempo al figlio sono ora tutte per Giacomo, che per sua ammissione sarà il bastone della sua vecchiaia.