Avanti un altro: Clayton Norcross svela com’è arrivato alla corte di Bonolis

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/01/2022
Avanti un altro: Clayton Norcross svela com’è arrivato alla corte di Bonolis

Clayton Norcross confessa di aver conosciuto Paolo Bonolis grazie ad un aperitivo

Il famoso attore americano Clayton Norcross, interprete magistrale di Thorne in Beautiful, è stato intercettato dai microfoni di Enrico Casarini per Tv, Sorrisi e Canzoni. L’uomo si trovava in Italia, in particolare a Roma, dopo aver girato il film “Ultimate ratio” in Thailandia. Un giorno, mentre si trovava al mare ad Anzio, ha avuto la fortuna di incontrare Marco Salvati che è l’autore della trasmissione “Avanti un altro!” e i due hanno scambiato qualche chiacchera. Hanno intessuto un’amicizia e quando l’autore l’ha visto interagire con i fan durante l’aperitivo gli ha comunicato di avere un’idea. Tuttavia, non gli svelò subito quale fosse la sua idea, ma l’attore lo capì ben presto quando lo contattò Paolo Bonolis. L’agente dell’attore informò, quindi, l’attore che doveva recarsi nell’ufficio del famoso conduttore italiano per scambiare due parole e così fece. Da quel momento il futuro destino di Clayton Norcross fu segnato verso l’ennesimo successo.

Avanti un altro, Clayton Norcross su Paolo Bonolis: “Adesso mi prende in giro”

Continua l’intervista che Clayton Norcross ha rilasciato per i microfoni di Enrico Casarini di Tv, Sorrisi e Canzoni. Il bell’attore americano ha infatti raccontato come è andato il colloquio con Paolo Bonolis. Nello specifico, le dichiarazioni dell’attore sono state: “Così abbiamo chiacchierato nel suo ufficio. In Italiano… Paolo parla inglese, ma sono certo che volesse sentirmi parlare in italiano. In un attimo ci siamo ritrovati a discutere del contratto. Adesso mi prende in giro per il mio accento americano, ma io non credo che sia così ‘pesante’.”

Clayton Norcross nuovo protagonista di Avanti un altro, confessa su Bonolis: “Paolo sa sempre cosa sta facendo”

Infine, l’attore Clayton Norcross ha rilasciato ulteriori dichiarazioni su Paolo Bonolis ai microfoni di Enrico Casarini per Tv, Sorrisi e Canzoni. Alla domanda del giornalista se avesse paura dell’imprevedibilità di Paolo Bonolis, ha così risposto: “Ma no! Paolo sa sempre cosa sta facendo… e magari se urlo un bel ‘What???’, posso sostituire in modo perfetto e divertente una risposta seria.” Queste, dunque, le dichiarazioni del famoso attore di Beautiful (QUI tutte le anticipazioni della prossima settimana) e nuovo protagonista di Avanti un altro!