Avanti un altro, Bonas: presa una decisione dopo l’addio di Sophie Codegoni

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
22/08/2023
Avanti un altro, Bonas: presa una decisione dopo l’addio di Sophie Codegoni

Dopo l’addio di Sophie Codegoni le Bonas saranno più di una: lo scoop

Non è affatto piacevole ciò che è successo durante le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro che dovrebbero andare in onda a inizio anno, dopo aver lasciato campo libero da settembre a dicembre a Caduta Libera di Gerry Scotti: in pratica ci sarebbe stato un brutto litigio tra Sophie Codegoni (la Bonas) e Sonia Bruganelli, che si occupa del casting e che ora è l’ex signora Bonolis. Ebbene stando alle indiscrezioni lanciate dal portale ThePipolTv su Instagram dopo l’addio di Sophie la Bonas non sarà più solo una, ma più di una, forse addirittura tre. Davvero una novità clamorosa per lo show.

Avanti un altro anticipazioni: casting itineranti per cercare le nuove Bonas

Dopo l’addio di Sophie Codegoni, che ha ricoperto il ruolo di Bonas dopo la bellissima Sara Croce, ora chi si occupa del casting di Avanti un altro (ovvero Sonia Bruganelli) deve riuscire a trovare una degna sostituta, anche se secondo le fonti del portale citato poc’anzi potrebbero essere addirittura tre. I casting saranno itineranti (la prima tappa è Ibiza) e chi vuole partecipare deve sapere che proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis presenzierà ai provini. Insomma, la macchina organizzativa di Avanti un altro si è messa in moto alla grande al fine di arrivare ben preparati per quando andrà in onda la nuova stagione sempre condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis diviso tra Avanti un altro e l’ultima edizione di Ciao Darwin

Quindi a partire dal prossimo anno ci sarà una nuova stagione di Avanti un altro sempre condotta da Paolo Bonolis con l’aiuto dell’immancabile maestro Luca Laurenti, e ovviamente il cast del Salottino e del Mini-Mondo, tra cui la nuova Bonas, anzi, le nuove Bonas (potrebbero essere addirittura tre) dopo l’addio di Sophie Codegoni (intanto è morto sotto un treno un ex partecipante)

Ma l’impegno di Paolo Bonolis non si ferma di certo ad Avanti un altro, unico preserale di Canale5 che il pubblico ama e non tradisce mai, perché in autunno inoltrato andranno in onda le prime puntate di Ciao Darwin mentre in primavera andranno in onda le altre puntate. Così facendo Mediaset potrà assicurarsi grandi ascolti prima e dopo per non parlare delle repliche che da lì in poi saranno mandate in onda nei tempi di magra. Si ricorda al pubblico che la nona edizione di Ciao Darwin sarà l’ultima come ha annunciato lo stesso Paolo Bonolis.