Avanti un altro 2024, chi è Ilaria Gallozzi: nuova bonas, età, instagram

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Fiction Italiane, Film e Serie-Tv
02/01/2024
Avanti un altro 2024, chi è Ilaria Gallozzi: nuova bonas, età, instagram

Avanti un altro 2024, al via la tredicesima stagione: la bonas si sdoppia

Il celebre programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, è pronto a fare il suo ritorno. A partire da oggi 2 gennaio 2024, l’amatissimo game show torna su Canale 5 portando, in occasione del lancio della tredicesima stagione, alcune novità davvero interessanti. Tra tutte, ce n’è una davvero importante e riguarda proprio il ruolo della bonas. Il personaggio in questione, infatti, subirà un vero e proprio sdoppiamento e a vestire i panni della suddetta ci saranno ben due donne: la prima è Paola Caruso, storica bonas di Avanti un altro! che tornerà stasera dopo un lungo periodo d’assenza. L’altra invece è Ilaria Gallozzi, new entry a tutto tondo nell’amata trasmissione di Bonolis ma già nota ai telespettatori per essere stata una tentatrice di Temptation Island nel 2020. Chi è davvero Ilaria? Scopriamolo nel dettaglio.

Chi è Ilaria Gallozzi, la nuova bonas di Avanti un altro 2024: carriera e vita privata

L’ex tentatrice di Temptation Island è nata a Sora nel 1992 in provincia di Frosinone e come si evince dal suo profilo Instagram è una donna davvero molto attenta alla linea, ama tenersi in forma e conseguentemente nutre una grande passione per il fitness. Prima dell’approdo al reality condotto da Filippo Bisciglia, Ilaria aveva avuto modo di lavorare come organizzatrice di eventi ma il successo raggiunto in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island, le diede l’opportunità di intraprendere una carriera come modella, professione che svolge intensamente tutt’ora. La donna è impegnata sentimentalmente con Cristiano Michele Bertelli, un ragazzo che sembrerebbe essere ben lontano dal mondo televisivo e dai suoi riflettori.

Avanti un altro 2024, non solo Ilaria Gallozzi: tutte le novità della nuova edizione

Oltre al ritorno inaspettato di Paola Caruso, da tempo lontana dagli schermi per via di alcune difficoltà familiari, la tredicesima edizione del game-show di Paolo Bonolis ha in serbo altre sorprese accattivanti. Ad accompagnare il debutto di Ilaria Gallozzi nei panni della nuova bonas ci sarà Viviana Vizzini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ricoprirà il ruolo della nuova ‘Bona Sorte’ e Greta Cianfano come ‘Hostess’.

Ma le sorprese non sono di certo finite. Per l’edizione del 2024 di Avanti un altro, Bonolis ha voluto introdurre il Suggeritore, una figura che verrà selezionata direttamente dal conduttore e che potrà essere consultata un’unica volta. L’attesa sta dunque per finire. Avanti un altro! andrà in onda nella fascia preserale di Canale 5 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle ore 18:45