Avanti un altro 2023, c’è un addio clamoroso: ha deciso di andarsene…

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
23/06/2022
Avanti un altro 2023, c’è un addio clamoroso: ha deciso di andarsene…

Sara Croce lascia la trasmissione dopo 2 anni. Il messaggio d’addio postato sui social

Faceva parte della trasmissione dalla nona edizione del programma, andata in onda nel 2020 e poi interrotta per via del Coronavirus. Sara Croce, da tutto il pubblico di Canale 5 di Avanti un Altro conosciuta anche con il nome della Bonas, lascia il programma in onda nel preserale di Canale 5 dopo 2 anni. Con un lungo messaggio social di ringraziamenti, spiega il motivo per cui ha lasciato la trasmissione nella quale si è sempre trovata bene e grazie alla quale ha avuto la popolarità.

“Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità”.

Il personaggio spiega che vorrebbe lasciare spazio a nuove esperienze e con questo, tiene a ringraziare tutti, in primis Paolo Bonolis, conduttore della trasmissione e sua moglie Sonia Brughi, che si occupa del cast. Sono stati loro i primi ad aver creduto in lei facendola sentire subito parte della squadra. Il ringraziamento subito dopo è anche per Luca Laurenti, sempre cordiale e disponibile, secondo il racconto della valletta del programma.

La Bonas di Avanti un Altro lascia la trasmissione per nuove future esperienze. Che cosa farà?

Nella prossima stagione televisiva non sarà dunque presente nel cast del minimondo di Avanti un Altro, Sara Croce. La ragazza ha scelto di lasciare la trasmissione per fare nuove esperienze. In questa stagione, oltre ad averla vista nel preserale di Canale 5 in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stata nel cast fisso del Maurizio Costanzo Show. Una scelta che il conduttore ha voluto fare, non facilmente comprensibile dato che è stata spesso oggetto di battute e apprezzamenti per il suo modo ed il suo aspetto fisico. Che cosa farà in futuro? Qualcosa bolle in pentola nella grande famiglia Costanzo e De Filippi?.

Sara Croce lascia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ringraziando tutto il cast del programma

Interessante notare come la decisione della Bonas sia arrivata dopo la sua partecipazione al programma di seconda serata, il Maurizio Costanzo Show, che l’ha fatta conoscere anche ad un altro tipo di pubblico. Chissà che cosa ci riserverà in futuro. Quel che è certo per ora è che non parteciperà alle registrazioni della prossima edizione di Avanti un Altro che andrà in onda come sempre a gennaio del prossimo anno. Paolo Bonolis nel frattempo sta anche preparando un nuovo progetto tv (di che cosa si tratta).