Aurora Tropea torna a Uomini e Donne dopo il tumore, ma Gianni Sperti l’attacca

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
08/03/2023
Aurora Tropea torna a Uomini e Donne dopo il tumore, ma Gianni Sperti l’attacca

Aurora Tropea torna dopo aver scoperto di avere un tumore: “Mi voglio più bene”

Incredibile, ma vero: sono già diversi giorni che in studio, nel parterre femminile di Uomini e Donne, siede di nuovo Aurora Tropea, ma soltanto oggi Gianni Sperti e Tina Cipollari se ne sono accorti, con tanto di gag che ha molto divertito il pubblico, e molto meno la diretta interessata, che, ricordiamo, è tornata in studio con una marcia in più dopo quello che le è successo. L’aveva raccontato al magazine ufficiale della trasmissione: in pratica le è stato scoperto un tumore ed è stato preso in tempo perché ha rischiato di perdere una gamba. Come ha spiegato oggi: “Forse sono qui perché mi amo un po’ di più”.

Gianni Sperti attacca la dama: “Hai parlato male di Uomini e Donne”

Il tumore di Aurora Tropea ha scioccato il pubblico, ma molto meno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che forse facendo finta di nulla, prima si sono stupiti della sua presenza, e poi le hanno lanciato un paio di frecciatine che ha però incassato piuttosto bene. In pratica Gianni, con cui non ha mai avuto un bel rapporto, le ha fatto notare come lei e una sua amica storica abbiano parlato male del programma in questione: “Ma ti piace questo programma? Tu e la tua amica non ne avete parlato bene”. La dama ha risposto candidamente che nel bene e nel male la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne è stata molto importante.

Uomini e Donne, la dama Aurora si difende dagli attacchi: “Mai portato delle prove”

Alla fine Aurora Tropea si è difesa dagli attacchi di Gianni Sperti dicendo che contro di lei “mai portato delle prove” e che non ha mai parlato male del programma in cui ha voluto di nuovo rimettersi in gioco dopo un brutto periodo passato con la paura che il tumore potesse cambiare la sua vita in peggio.

Comunque la dama è tornata in trasmissione dopo due anni di assenza e in questi due anni purtroppo non ha mai conosciuto un uomo degno di tale nome e alla domanda se le piacesse o no il programma, ha risposto candidamente che le piacerebbe molto di più se solo ci fossero persone molto meno fastidiose. Vuole rimettersi in gioco, non vede dov’è il problema, e poi in questi due anni non saranno aumentati gli uomini nella sua vita, ma gli animali sì. Nonostante i vecchi attriti, però, Gianni Sperti molto galantemente le ha fatto l’in bocca al lupo sperando che quest’anno sia la volta buona.