Aurora Ramazzotti con il viso pieno di bolle: “Sono allergica al…” (FOTO)

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/06/2022
Aurora Ramazzotti con il viso pieno di bolle: “Sono allergica al…” (FOTO)

Brutto problema per l’influencer nota al grande pubblico: ha spiegato la sua allergia

Aurora Ramazzotti è un influencer molto nota per il suo carattere schietto e giocoso. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha sempre condiviso sul suo profilo Instagram la sua vita tra alti e bassi. L’ha fatto anche questa volta in cui ha voluto mostrare il suo volto con segni molto visibili dati dall’allergia che la opprime. La ragazza ha spiegato di essere allergica al sole e di non poter quindi stare sotto la luce diretta. Quando lo fa rischia di ridursi con vistosi problemi al volto come le è capitato questa volta. E’ stata lei stessa a condividere la sua storia con i suoi follower e a spiegare di cosa soffre e come gestisce la situazione. Le sue parole: “Brava Aurora, prendi il sole sapendo di essere allergica. Quello che mi è stato detto è che non c’è molto da fare, a parte ovvi cicli di integrazione pre estate che io non faccio perché mi pesa il culo, ma dovrei.”

Aurora Ramazzotti spiega la sua allergia e condivide con i suoi follower i suoi problemi

Il contenuto pubblicato sul suo profilo Instagram spiega come quest’allergia sia altamente invalidante e non le permetta di stare sotto la luce del sole per molto tempo. Deve, infatti, utilizzare delle accortezze quando si reca in posti assolati che le permettono di non subire danni o avere problemi con questo tipo di allergia. Con la sua proverbiale ironia ha spiegato ai suoi affezionati follower qual è la sua situazione attuale. Le sue parole: “La cosa più efficace è non esporsi al sole, chi mi segue da un po’ mi ha vista costantemente con un cappellino e sotto l’ombrellone fissa. Soffro di allergia al sole solo sul viso su tutto il resto del corpo il sole mi saluta, arriva e se ne va. Non prendete il sole che tanto fa invecchiare. Noi bianchi ma giovani!”

La vacanza a Capri rovinata dall’allergia? Le indiscrezioni

Recentemente l’influencer è stata paparazzata a Capri. Infatti, è stata invitata al matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini e ha deciso di approfittarne per regalarsi alcuni giorni di relax. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha avuto un ruolo preciso nello show della madre, ha soggiornato presso Villa Marina Caprie con il suo fidanzato Goffredo Cerza. L’hotel si trova in una delle zone più in dell’isola partenopea e possiede sia piscina che Spa e si trova a Marina Grande. La vacanza non ha riscontrato problemi per la ragazza, probabilmente perché si è tutelata evitando la luce diretta del sole.