Grande paura per Aurora Ramazzotti, che racconta: “Notte devastante…”

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
12/08/2022
Grande paura per Aurora Ramazzotti, che racconta: “Notte devastante…”

Aurora Ramazzotti sotto choc: “A Stromboli è successa una catastrofe”

Una ne fa e cento ne pensa la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ormai diventata un vero personaggio mediatico, nonostante non possa vantare alcuna carriera nel mondo dello spettacolo. La giovane influencer non perde una singola occasione per dire la sua sui social e stavolta è toccato al racconto di una notte particolare e spaventosa. Aurora ha voluto condividere la drammatica esperienza coi suoi follower di ciò che le è successo all’isola di Stromboli, dove aveva trascorso qualche giorno di vacanza. Nottetempo la notizia della situazione drammatica: a causa delle violenti piogge l’isola si è allagata ed è stata sommersa da fiumi di fango.

Aurora Ramazzoti sul piede di guerra contro haters e critici

Per fortuna, quando l’acqua ha allagato strade e abitazioni, mettendo a dura prova i cittadini siciliani, Aurora Ramazzotti era andata via da appena due giorni: un pericolo scampato per un pelo. Ma Aurora è rimasta comunque turbata dall’accaduto e ha voluto parlarne sui social network, mettendo in luce tutti i problemi che chi vive in quelle zone sta affrontando dopo il nubifragio. Sarebbe potuta andare molto peggio: la giovane influencer avrebbe potuto ritrovarsi in mezzo al disastro. Ritornata a casa, ha poi continuato ad interagire tramite come di suo solito, ricadendo in altre polemiche (ultimamente le succede spesso). Questo schema si ripete di continuo perché Aurora non lascia passare critiche sarcastiche sul suo conto e risponde per le rime a chiunque dica una frase fuori posto su di lei. Come ha più volte dichiarato, è esausta delle prese in giro che subisce online. Infatti, oltre a tanti ammiratori, la figlia di Eros Ramazzotti possiede anche una pletora di haters accaniti.

Aurora: “Essere la figlia di Eros e Michelle non è facile”

La Ramazzotti è un perfetto esempio della sua generazione, abituata a spiattellare sui social tutto quanto, comprese le gioie e i dolori più intimi. Aurora lo fa anche per ottenere maggior popolarità, questo è innegabile, ma a volte si è spesa anche per delle cause nobili. Per esempio recentemente ha richiamato l’attenzione sul tema del bullismo di cui è stata vittima, condannando sul web le gogne mediatiche a cui sono sottoposti migliaia di adolescenti. Dai suoi continui interventi su Instagram, si intuisce che, nonostante molti ritengano che Aurora sia cresciuta nella bambagia, per lei essere figlia di due nomi così importanti è stato tutt’altro che facile. Paradossalmente, assieme ai vantaggi, i figli dei vip devono portarsi anche delle zavorre: dai pregiudizi ai continui paragoni con i genitori, modelli eternamente irraggiungibili. Qualcuno potrebbe però obiettare che questa lamentela è esagerata: anche le persone “normali” ricevono discriminazioni nel corso della loro vita. Senza i risvolti “buoni” della medaglia che possiede il figlio o una figlia di una star.