Aurora Ramazzotti non l’aveva ancora detto: “E’ stato un parto molto complicato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/04/2023
Aurora Ramazzotti non l’aveva ancora detto: “E’ stato un parto molto complicato”

La figlia di Michelle Hunziker ha avuto un parto molto complicato: la confessione

Ognuno vive le proprie esperienze quindi è normale che a qualcuno vada bene e ad altri male. Non è questo il caso di Aurora Ramazzotti, che ha da poco dato alla luce il suo primo bambino, ma è comunque interessante sapere com’è andato il parto, come sta adesso e quali aspettative ha per il futuro, quindi leggendo le sue storie su Instagram si può venire a sapere che “il mio parto è stato molto complicato”, ma che comunque resta come “uno dei momenti più incredibili della mia vita” e il perché è presto detto: ha dato alla luce il suo primo figlio nonché il primo nipotino per sua mamma Michelle Hunziker e suo padre Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti ricorda le storie “catastrofiche e non richieste” prima del parto

Ovviamente non tutti i parti vanno perfettamente bene: ci sono storie di malasanità, tra dottori disumani, infermiere dal comportamento esecrabili e chi ha più ne metta che chi decide di non fare figli, solo per questo, è pienamente giustificato. Quindi è normale che alcune mamme hanno voluto avvertire la figlia di Michelle Hunziker prima del parto, raccontandole “storie catastrofiche e non richieste”, come ha raccontato lei stessa sui social, tante “da far venire il ma di testa a chiunque”. Per fortuna il parto di Aurora è andato bene, anche se è stato molto complicato, come ha raccontato poc’anzi.

Come sta Aurora dopo un mese dalla nascita di Cesare? “Sto aspettando di sentirmi più stanca che in gravidanza”

Quando le chiedono come sta il bambino e se la fa dormire, e lei risponde di sì, allora si sente subito dire che deve solo avere pazienza e presto o tardi finirà per non chiudere più occhio. E’ passato un mese dalla fine della lunga gravidanza e ancora “sto aspettando di sentirmi più stanca”, come le dicevano certe mamma che le hanno scritto sui social.

Il punto è che ognuno fa un’esperienza diversa dalle altre persone e quello che ha imparato Aurora Ramazzotti è proprio questo ovvero avere rispetto della delicatezza di certe situazioni. Prima di raccontare la sua esperienza a qualcuno che deva ancora attraversare quella fase lei si accerta che quel qualcuno sia pronto ad accoglierla, così da non essere investita da emozioni negative. Le prime foto con il figlio sono state apprezzate, anche se c’è chi l’ha criticata, ma non importa, perché l’importante è la serenità sua e della sua famiglia.