Aurora Ramazzotti massacrata per una foto: la sua reazione è da applausi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
18/08/2023
Aurora Ramazzotti massacrata per una foto: la sua reazione è da applausi

La figlia di Michelle Hunziker posta una foto senza vestiti e viene massacrata

Che i social siano uno zoo dove la maggior parte delle persone dimostra di non avere mezzo neurone, oltre al fatto che la loro esistenza valga meno del plancton, dovrebbe essere risaputa. Certe persone andrebbero ignorate e lasciate cuocere nel loro brodo stantio. Aurora Ramazzotti ha postato diverse foto che la ritraggono felice con il figlio, con gli amici, con il suo amore grande e poi una foto nuda mentre è intenta a farsi una doccia. Per questo è stata massacrata dagli utenti perché secondo loro quando una donna diventa mamma allora perde automaticamente ogni diritto alla femminilità e sensualità.

Aurora Ramazzotti reagisce alle polemiche: “Non me ne frega davvero una mi***a”

Gente frustrata, che ha una vita misera il cui tempo libero lo passa a criticate i vip sui social. Aurora Ramazzotti, dopo aver postato quella foto, si è voluta godere lo spettacolo degli attacchi gratuiti, come anche i suoi followers intelligenti che si sono messi seduti, con i popcorn, a bearsi di questa gente. Le parole della figlia di Michelle Hunziker non si è fatta attendere: “Felicità di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente non me ne frega davvero una mi***a”. Applausi a scena aperta da parte dei suoi più accorati fan.

Foto Aurora Ramazzotti nuda

Aurora Ramazzotti si difende dalle critiche per la foto e le parole usate

Ma non è finita qua perché Aurora, che ha avuto da poco un figlio (parto molto complicato) ha continuato a difendersi dalle critiche ricevute per la foto senza vestiti che ha postato sul suo profilo Instagram. Innanzitutto ha postato una sua foto, nelle stories, dove guarda il vuoto e nel mentre c’è una scimmietta nel suo cervello che batte i piatti, un po’ come succede con Homers nei Simpsons, e questo l’ha fatto per replicare a un commento dove un utente si augurava di aver stuzzicato abbastanza la sua mente.

L’utente in questione le aveva spiegato in un commento che è totalmente libera di fare quello che vuole, ma che “non tutto ciò che è libero è lecito”, e che bisognerebbe quindi iniziare a porsi dei limiti, perché lei è molto carina e fa presto a perdersi in un bicchiere d’acqua. E ovviamente come replica c’è una sua immagine con attorno disegnato un bicchiere d’acqua: risposte ironiche che hanno messo a tacere le pecore da tastiera.