Aurora Ramazzotti, la dolce dedica del padre Eros al concerto: “Mi fai diventare nonno”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
24/09/2022
Aurora Ramazzotti, la dolce dedica del padre Eros al concerto: “Mi fai diventare nonno”

Eros Ramazzotti scuote l’Arena di Verona con un gesto d’amore immenso per sua figlia

Arrivano sorprendendo tutto il pubblico le prime parole di Eros Ramazzotti riguardo la figlia Aurora in maniera del tutto ufficiale. Ieri sera infatti, il grande cantautore italiano ha tenuto un concerto all’Arena di Verona e in platea c’erano sia sua figlia che Giulia De Lellis. Quest’ultima è riuscita ad immortalare con grande attenzione i momenti precisi in cui papà Eros ha mostrato ai fan tutto l’amore che prova per sua figlia, la quale ha recentemente confessato di essere incinta. Successivamente, il cantante ha fatto anche una dedica al futuro nipotino o nipotina, manifestando grande gioia ed entusiasmo per l’evento che lo renderà nonno. L’Arena di Verona di è dunque ricoperta di forti emozioni ieri sera lasciando la stessa Aurora senza parole davanti a tutto questo.

Aurora Ramazzotti: l’ufficialità della gravidanza dopo le vicissitudini recenti del gossip

Durante il concerto ci sono stati dei veri e propri momenti dedicati ad Aurora Ramazzotti in dolce attesa. La futura neomamma, ha infatti recentemente dichiarato l’ufficialità della notizia sulla gravidanza in corso e di conseguenza si è dovuta scusare insieme al suo compagno, anche con gli affetti piu’ cari come amici e parenti, per aver dovuto negare la realtà dei fatti a causa del gossip esploso all’impazzata in questi giorni. I due infatti si sono trovati costretti a negare l’accaduto poichè in un primo momento volevano mantenere la privacy e di conseguenza non rendere pubblica una notizia così importante.

L’incredibile augurio di papà Eros a sua figlia Aurora: parole di un amore senza confini

Tra i momenti immortalati da Giulia De Lellis al concerto, ce n’è uno in cui si vede Eros impegnato a mandare tanti baci a sua figlia Aurora seduta in platea, indicandola. Il cantautore, colto in pieno dall’emozione le ha inoltre detto anche Ti amo. Nella prima testimonianza registrata dalla De Lellis, si vede papà Eros camminare su e giù per il palco, ma tutto il pubblico non poteva ancora sapere che la vera dedica sarebbe arrivata poco dopo. Nelle storie della nota influencer, Eros Ramazzotti dopo aver preso la chitarra ed essersi seduto ad osservare sua figlia ha affermato: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo.” Un momento di condivisione e di estrema gioia per entrambi che ha lasciato tutto il pubblico senza parole.