Aurora Ramazzotti, la confessione 4 mesi dopo: “Sto superando le mie paure”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
25/10/2022
Aurora Ramazzotti, la confessione 4 mesi dopo: “Sto superando le mie paure”

L’inaspettato messaggio di Aurora Ramazzotti ai suoi fan: le paure della maternità

Oggi Aurora Ramazzotti dopo mesi ha parlato apertamente e senza filtri, delle sensazioni legate alla sua gravidanza, cosa che fino a questo momento l’influencer aveva sempre cercato di non fare, per tutelare la propria privacy, quella della sua vita di coppia e del suo fidanzato Goffredo Cerza. Ora però finalmente ha sentito di potersi aprire si è aperto con il pubblico di affezionati followers che segue le sue vicende personali e professionali tramite i canali Social, così ha pubblicato una storia in cui si notava che aveva un outfit da running, e una volta completata la sua sessione di allenamento, ha condiviso una schermata con i risultati del tempo percorso, le calorie consumate ma soprattutto un messaggio emozionante nella sua semplicità, nel quale si è sbottonata. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha detto: “Un passo alla volta, giorno per giorno, superando le mie paure. Quanto mi sento meglio da quando ho riperso a muovermi un po’, dopo 4 mesi di pausa”.

L’influencer fiera di se stessa per il delicato percorso intrapreso con la gravidanza

L’influencer si è detta davvero molto felice di poter fare di nuovo movimento, e ha confessato che piano piano sta affrontando superando tutte le paure e gli ostacoli legati alla maternità: “Non sono i 7 km di corsa al parco, ma sono comunque fiera di me”. Aurora Ramazzotti così nelle scorse si è lasciata andare a uno sfogo personale, e, dopo contattata in direct dai suoi fan, ha cercato di dare supporto e consigli a altre donne in dolce attesa. Il pubblico non si sarebbe mai aspettato di  leggere contenuti e messaggi del genere fino a poche settimane fa.

Aurora Ramazzotti ha rotto il muro di silenzio: lo sfogo dell’influencer sulla sua dolce attesa

Quando è trapelata per la prima volta la notizia, dell’allora solo presunta, gravidanza di Aurora Ramazzotti, come senz’altro ricorderete lei aveva mantenuto il massimo riserbo, e si era anche assentata per qualche giorno nei social per evitare che trapelasse la notizia del fatto che era in dolce attesa, a aveva costretto al silenzio anche le persone a lei più care. Adesso però la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della bellissima conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker si è completamente aperta sulla particolare esperienza che sta vivendo attraverso l’attesa del suo primo figlio, che, come anticipato, sarà un maschietto.