Aurora Ramazzotti, gravidanza difficile: “Da quando sono incinta faccio incubi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/11/2022
Aurora Ramazzotti, gravidanza difficile: “Da quando sono incinta faccio incubi

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti  rivela un particolare aneddoto sul suo essere in dolce attesa

Alcune settimane fa, Aurora Ramazzotti ha rivelato attraverso un divertente video pubblicato sui social di essere in dolce attesa del suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza. Nelle scorse ore, la ragazza che aggiorna i suoi fan condividendo con loro momenti della sua vita quotidiana ha rivelato un particolare aneddoto proprio riguardo la sua gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti ha dichiarato che da quando è incinta tutte le noti fa degli incubi. Queste le sue parole: “Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte…”.

Aurora Ramazzotti su Ig dichiara: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti…”

Aurora Ramazzotti attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti…”. Poi, la ragazza ha anche aggiunto che spesso questi brutti sogni non finiscono neanche quando magari si  sveglia nel cuore della notte per andare in bagno e poi tornata a letto si riaddormenta. Ecco ciò che ha raccontato: “Poi svegliandomi tre quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito…”. Aurora non ha svelato quali siano queste paure che la tormentano, ma in molti hanno ipotizzato possano essere legate al fatto che presto diventerà madre.

I commenti dei followers al racconto di Aurora

Prontamente, sono arrivati messaggi da parte dei suoi tantissimi followers. Alcuni Aurora Ramazzotti ha voluto condividerli e a quanto pare, come scritto da lei stessa, quella di fare incubi è una cosa comune a molte donne in particolare nei primi mesi di gravidanza. Tra i commenti si legge: “Assolutamente sì, io facevo anche più di un incubo a notte”, “Sì Auri anche a me succedeva all’inizio…. tutto nella norma” e poi ancora “Uh, io filmoni durante la gravidanza, storione orribili”.

Nelle scorse settimane, Aurora Ramazzotti sempre parlando della gravidanza ha dichiarato: “Va tutto molto bene…Sta andando nella maniera più cauta ed equilibrata possibile…” . Poi, la venticinquenne ha anche aggiunto riferendosi al suo fidanzato Goffredo Cerza: ““Con lui al fianco tutto è perfetto ed entrambi stiamo scoprendo cose nuove…”. Durante un gender party reveal organizzato dalla sua amica Sara Daniele ha scoperto di aspettare un maschietto. Suo padre Eros Ramazzotti gli ha poi fatto una dolce dedica durante un suo concerto.