Aurora Ramazzotti, gravidanza confermata ma c’è un problema: “Faccio fatica a…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/09/2022
Aurora Ramazzotti, gravidanza confermata ma c’è un problema: “Faccio fatica a…”

La dichiarazione choc della figlia del cantante: cos’ha detto

Uno dei gossip dell’estate più apprezzati è di sicuro quello che riguarda Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza. Tutto ha avuto inizio con la paparazzata estiva della ragazza che entra in una farmacia con la mamma Michelle Hunziker. Ai tempi si vociferava che il test di gravidanza comprato potesse riguardare la relazione che la mamma potesse avere con il medico Giovanni Angiolini. Pian piano sono arrivate le conferme che la gravidanza tanto attesa non riguardasse la madre, bensì la figlia. Le rotondità nel servizio fotografico del magazine Chi poi non lasciano spazio ai dubbi: la ragazza è evidentemente incinta e ha lanciato anche qualche piccolo segnale social in merito. Tuttavia, come lei stessa ha specificato a più riprese non è ancora pronta a darne l’ufficialità e per farlo ci pensa proprio il magazine di Alfonso Signorini che da per certo, tramite anche all’ingerenza di alcune fonti sicure, la gravidanza della ragazza. Tuttavia, è proprio la ragazza a fare una precisa dichiarazione in merito: “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere il presente, ma mi auguro di mettere su famiglia.” Una dichiarazione che suona particolarmente in contrasto con quella che sembrerebbe essere la conferma di una gravidanza.

Aurora Ramazzotti lo ammette chiaramente: “Nessuna domanda…”

Una volta trapelata l’indiscrezione sulla sua gravidanza la ragazza si è chiusa in un silenzio social che solo adesso è stato interrotto. Dopo questo periodo, infatti, ha iniziato le sue prime uscite con il compagno Goffredo Cerza a Roma dove vive lui. Poi ha partecipato all’evento Il tempo delle donne organizzato da Il Corriere della sera, manifestazione in cui la ragazza ha rilasciato tutte le dichiarazioni concernenti questa papabile gravidanza. Ma tra le dichiarazioni che hanno lasciato di stucco sicuramente quella che ha vietato di parlare della questione. Le sue parole in merito: “Nessuna domanda riguardante la gravidanza.” Tutto ciò perché probabilmente la ragazza sa benissimo che sarebbe il caso di darne l’ufficialità solo quando i tempi saranno maturi e lo farà sicuramente a modo suo. Nel frattempo su Instagram è spuntata una story di Aurora e del suo migliore amico Tommaso Zorzi in cui si poteva leggere “Lui con un finto pancione in dolce attesa.” Sotto la foto poi la didascalia scritta dalla diretta interessata: “Questa foto potrebbe raccontare molte cose.” Tutti questi elementi fanno presagire in maniera chiara e lineare, oltre all’indiscrezione ricevuta dal magazine Chi, che la gravidanza potrebbe essere più reale che mai.

Cosa dicono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti della probabile gravidanza?

Infine, ci si è chiesti cosa ne pensasse la famiglia di Aurora Ramazzotti e se avessero delle dichiarazioni da rilasciare in merito alla gravidanza. Tuttavia, è silenzio di tomba sia da parte dei genitori che della cerchia ristretta delle migliori amiche della ragazza. Sembrano tutte bocche cucite in tal senso e non lasciano trapelare alcuna informazione a tal proposito. Tuttavia, in questi giorni i due fidanzati sono stati paparazzati più felici che mai e saranno sicuramente loro a dare l’ufficialità di quella che sembra la gravidanza mistero dell’estate 2022.