Aurora Ramazotti attaccata sulla gravidanza: “Non si è liberi di esprimersi”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/01/2023
Aurora Ramazotti attaccata sulla gravidanza: “Non si è liberi di esprimersi”

La figlia di Eros e Michelle ha replicato ai commenti critici degli utenti

Aurora Ramazzotti diventerà presto mamma del suo primo figlio. L’ influencer che si sta godendo il bellissimo momento della dolce attesa e non manca di condividere con i followers sensazioni ed emozioni, ha ricevuto commenti critici proprio sulla gravidanza a cui però ha replicato con uno sfogo postato su Instagram nelle scorse ore: “Mi fa morire perché uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no neanche lì sei libera di esprimerti”.

Aurora Ramazzotti criticata: “Non sei l’unica a fare figli”

Tra i commenti degli utenti ad Aurora Ramazzotti c’è chi le ha scritto: “Non sei l’unica a fare figli. Forza non esagerare”. Affermazione che non è andata giù alla ventiseienne. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker se in un primo momento ha ironizzato affermando: “Accidenti ero convinta di sì”, poi si è sfogata aggiungendo: “Trovano sempre il modo, adesso la frase più gettonata è “che p*ll* sembra che sei incinta solo tu”, ma cosa vuol dire raga, non ha senso questa frase, ribeccatevi”.

La ventiseienne su Instagram: “E’ alienante e spaesante”

Sempre nelle storie Instagram, Aurora Ramazzotti che nelle scorse settimane ha raccontato di stare vivendo una gravidanza difficile ha condiviso la sua riflessione sull’incapacità di comunicare. La ragazza ha dichiarato che è diventato un problema del nostro secolo, il fatto che comunicare non sia più così lineare. “Non sei più sicuro di quello che dici, che poi dopo venga riportato in maniera fedele, questa è una cosa alienante e spaesante a mio avviso”. Aurora ha detto che porta anche a compromettere il modo in cui una persona si sente di comunicare le cose.

Aurora Ramazzotti ha continuato la replica dichiarando anche: “Perché mi devo sentire sbagliata nel comunicare una cosa che sto vivendo? Era una riflessione così perché è da tanto che taccio, ogni tanto mi piace dire le cose”. Infine, dopo aver fatto sapere di aver dormito solo due ore ha concluso dicendo che per lei il boomer è proprio un modo di essere, uno stato d’animo, un tipo di profilo da prendere con le pinze, una persona che non ha capito bene come funzionano i social e li utilizza per sfogare le sue personali infelicità e frustrazioni, è cattivo e infelice, poi ci sono persone nate in quel periodo storico che invece sono adorabili e capiscono.