Attraverso i miei occhi, Canale5: la trama del film con Milo Ventimiglia (VIDEO)

Attraverso i miei occhi, Canale5: la trama del film con Milo Ventimiglia (VIDEO)

Anticipazioni Attraverso i miei occhi: la commovente trama del film in onda stasera su Canale5

Sarà il film Attraverso i miei occhi, The Art of Racing in The Rain in originale, a tenere compagnia al pubblico questa sera, martedì 25 gennaio. A partire dalle 21:25 Canale5 trasmetterà, infatti, la pellicola diretta dal regista e sceneggiatore britannico Simon Curtis. La trama del film Attraverso i miei occhi segue la storia del pilota da corsa Danny Swift (Milo Ventimiglia). Tramite il singolare punto di vista del suo cane Enzo, così chiamato in onore di Enzo Ferrari, la pellicola ripercorrerà la travagliata vita del protagonista. Fin da cucciolo, infatti, Enzo seguirà il suo padrone nel mondo delle corse e lo accompagnerà in ogni tappa fondamentale. Dall’incontro con la futura moglie Eve (Amanda Seyfried), alla nascita della figlia Zoe, il simpatico Enzo non abbandonerà Danny neanche quando la vita volterà le spalle al pilota.

Attraverso i miei occhi, curiosità: trama, romanzo a cui si ispira, doppiatore originale e italiano

Scendendo più nel dettaglio, la trama del film Attraverso i miei occhi svela che il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia vedrà la sua vita cambiare quando la moglie affronterà una terribile malattia. Purtroppo Eve non si salverà e Danny sarà costretto a sostenere una lunga battaglia legale contro i suoceri per l’affidamento della figlia Zoe. Il protagonista, tuttavia, potrà sempre contare sull’instancabile aiuto di Enzo, che non lo abbandonerà neanche nei momenti più bui. In attesa di assistere al commovente racconto, vi riportiamo una serie di curiosità sul film Attraverso i miei occhi. La pellicola, forse non tutti ne sono a conoscenza, è l’adattamento cinematografico del romanzo di Garth Stein del 2008 “The Art of Racing in the Rain“, best seller del New York Times per circa 40 settimane. Il simpatico Enzo nella versione originale è stato doppiato da Kevin Costner, mentre nella versione italiana è stato il grande Gigi Proietti a prestargli la voce.

Film Attraverso i miei occhi stasera su Canale5: assenza Patrick Dempsey e trailer ufficiale

L’ultima curiosità sul film Attraverso i miei occhi riguarda il ruolo del protagonista. Il progetto, in cantiere già dal 2009, doveva avvalersi della partecipazione di Patrick Dempsey come interprete di Danny. Il protrarsi delle trattative, tuttavia, ha portato gli sceneggiatori ad optare proprio per Milo Ventimiglia. Nonostante ciò, l’attore reso celebre dall’interpretazione di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy ha continuato a far parte del film ricoprendo il ruolo di produttore.