Attilio Romita, grande tentazione: “Ecco che ruolo vorrei al GF Vip”

GF Vip, clamorosa proposta di Attilio Romita: ecco cosa vorrebbe fare nel programma
Attilio Romita nel bene e nel male è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex mezzo busto del reality si è mostrato in tutte le sue sfaccettature come non aveva mai fatto prima d’ora in televisione, allacciando un rapporto molto forte con Sarah Altobello, tanto da far ingelosire e reagire la sua compagna Mimma Fusco, e lanciando frecciate velenose a molti suoi coinquilini. L’uomo, eliminato nelle scorse settimane dopo circa cinque mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, si è riappacificato con la sua compagna, tanto da rivelare in esclusiva nella diretta del GF Vip di volerla sposare entro quest’anno. E poi ha parlato anche di un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare nella sua grande carriera da giornalista.
Attilio Romita si propone ad Alfonso Signorini: ecco che ruolo vorrebbe ricoprire al GF Vip
Attilio Romita, che aveva criticato il programma in un precedente intervento, durante la sua lunga intervista al settimanale Chi nel numero in edicola oggi ha fatto una sorta di proposta al direttore del giornale e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, dichiarando di voler entrare nel mondo del gossip dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà: “Mi piacerebbe partecipare come opinionista al Grande fratello Vip. Ma a 70 anni posso ancora scommettere sulla tv? Ho paura che alla mia età non possa essere più appetibile, mi appassionerebbe un lavoro dietro le quinte. Strizzo l’occhio al gossip: farei anche l’inviato al GF Vip per un giornale”. Vedremo se Signorini accoglierà la sua richiesta. Intanto, come annunciato in una delle ultime dirette del reality, Romita ha intenzione di sposare la sua Mimma Fusco entro dicembre 2023 e vorrebbe Alfonso come testimone, oltre a invitare anche suoi ex inquilini o persone che lavorano nel Grande Fratello e che gli sono stati vicini in questi mesi.
Romita pensa alle nozze con Mimmuzza: ecco chi ha invitato del Grande Fratello Vip
Nell’intervista sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Attilio Romita ha annunciato che dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha subito pensato di sposare la sua compagna Mimma Fusco. Ciò, diversamente dal suo primo matrimonio, avverrà in chiesa e a Bari, nella sua città d’origine e dove vivono da moltissimi anni. Poi, l’uomo ha detto di volere come testimone proprio il conduttore del GF Vip e come ospite d’onore Sonia Bruganelli.
Inoltre, saranno sicuramente invitati Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini, ovvero le persone con le quali l’ex mezzo busto del Tg1 ha maggiormente legato nel reality. Ma non solo. Infatti, l’uomo vorrebbe anche alcuni autori del Grande Fratello e la psicologa Piera al suo matrimonio per ringraziarli della loro vicinanza in alcuni momenti difficili che ha passato negli ultimi mesi. Infine, Attilio ha ammesso che l’unica paura che ha avuto durante la partecipazione al programma è stato perdere Mimmuzza, e ha sbagliato nel prendere troppo sul serio un gioco, apparendo rosicone e permaloso.