Attilio Romita si pente dopo il filrt con Sarah: “Non sono felice senza Mimma”

Dopo il filrt con Sarah Altobello Attilio Romita spera che Mimma lo perdoni
Dopo le diverse lettere che Attilio Romita ha ricevuto da parte di Mimma, che come forse saprete già è rimasta ferita e delusa dal comportamento che ha avuto il giornalista nella Casa e ha deciso di mettere fine al loro rapporto, in modo particolare per via dell’interesse che sembra aver mostrato nei confronti della sua coinquilina Sarah Altobello, ora ha deciso di indirizzare lui delle parole alla sua dolce metà. Così nel corso della puntata di lunedì 3 gennaio Alfonso Signorini ha deciso di approfittare per rendere tutto il pubblico partecipe dell’inaspettata iniziativa del concorrente, che ha scritto alla compagna una lettera.
La lettera di scuse in diretta al Grande Fratello Vip 7
Alfonso Signorini ha invitato il giornalista nella Mistery Room e lui gli ha spiegato quanto avesse sofferto per la fine della sua storia d’amore che ormai sembra quasi essere già scritta. Ha confessato che non è stato affatto semplice per lui ritrovare il sorriso ma che si è rimboccato le maniche pur di continuare a vivere fino in fondo l’avventura del Grande Fratello Vip 7. Poi ha letto il contenuto della sua lettera: “Amore mio, passeremo il Capodanno lontani, ciò che mi fa male è che quando uscirò dalla Casa non troverò la mia Mimma”. Attilio Romita ha fatto mea culpa e ha ammesso tutti i suoi errori, soprattutto sui comportamenti che ha avuto con Sarah. Ha continuato dicendo: “Questi mesi di distacco da te mi hanno confermato che non potrò essere felice senza di te, guardandoti negli occhi, l’uomo e il professionista che hai conosciuto sono ancora qui” e ha dichiarato che la ama.
Il pentimento del giornalista dopo l’epilogo della love story
Alfonso Signorini gli ha voluto dare una speranza, e dopo aver ascoltato le parole indirizzate da Attilio Romita alla sua dolce metà ha affermato: “Credo che Mimma aprirà il suo cuore”. Ora Attilio vorrebbe tanto avere la possibilità di rimediare.
Chissà che cosa accadrà quando sarà uscito dalla Casa, e se Mimma deciderà di perdonarlo dopo il chiacchieratissimo bacio che è scattato tra lui e la Vippona, e dopo la posizione di netta di rottura che ha avuto fin da quando il giornalista ha dichiarato di voler trascorrere del tempo da solo con la Altobello nel van, proprio nel giorno del compleanno di Mimma. Allora lei aveva commentato apertamente e pubblicamente: “Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità, buon compleanno a me!”