Attilio Romita torna ad attaccare il GF Vip: “C’è chi ha bestemmiato due volte”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/03/2023
Attilio Romita torna ad attaccare il GF Vip: “C’è chi ha bestemmiato due volte”

Attilio Romita una furia contro il programma: accuse gravissime a Edoardo Donnamaria

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa settima edizione del Grande Fratello Vip vi è indubbiamente l’ex conduttore del telegiornale. Il suo percorso, soprattutto nell’ultimo periodo, quello precedente l’eliminazione, è stato arricchito da parecchie polemiche. Intervistato da Superguidatv, Attilio è tornato a parlare del percorso in trasmissione e non ha risparmiato un duro attacco al programma, svelando che ci sarebbero stati dei favoritismi nei confronti di Edoardo Donnamaria: “Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in Casa, ha detto delle frasi come: “io sono andato a letto con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto”.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? L’ex concorrente ha le idee chiare

Ad Attilio Romita è stato chiesto anche chi secondo lui è un grande stratega del reality e chi invece potrebbe vincerlo. L’ormai ex concorrente ha spiegato che secondo lui Luca Onestini è quello più finemente stratega e che anche Edoardo Tavassi, che a sorpresa ha difeso Antonella da Edoardo, pensa sempre a cosa fare a favore di telecamera. Secondo il giornalista, però, dopo la questione del van il fratello di Guendalina ha perso delle chance di vincere e per questo potrebbero essere favoriti uno tra Luca Onestini oppure Oriana Marzoli.

Annuncio inaspettato dopo il programma: Attilio Romita è pronto a sposarsi

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Attilio ha compromesso un po’ di rapporti personali per dinamiche che non ne hanno risaltato troppo positivamente la figura. In primis il rapporto con Mimmuzza, entrato in crisi per gli atteggiamenti con Sarah Altobello, aveva suscitato parecchie polemiche ma a oggi, ha spiegato il giornalista, è recuperato e anzi i due pensano di sposarsi entro la fine dell’anno.

Attilio, inoltre, dovrà anche recuperare il rapporto con la figlia, che non ha condiviso la scelta di prendere parte al reality. Il giornalista, però, è convinto che tutto si sistemerà per il meglio. A proposito del programma, non ha nascosto che gli piacerebbe prendervi nuovamente parte in veste di opinionista: ora che conosce le dinamiche del reality, ha spiegato, si sentirebbe in grado di offrire il giusto contributo.