Attilio Romita senza pudore su Oriana Marzoli: “Buona per una bottarella”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
10/11/2022
Attilio Romita senza pudore su Oriana Marzoli: “Buona per una bottarella”

Attilio Romita si lascia andare nel cuore della notte: il commento scandaloso

Nonostante si trovino a giocare e spianarsi la strada per la vittoria in un reality show, alcuni concorrenti, a volte, sembrano dimenticare di essere costantemente ripresi dalle telecamere. Uno di questi è proprio Attilio Romita che, nel cuore della notte, si è lasciato andare totalmente, sparando un commento scandaloso ed inopportuno nei confronti di Oriana Marzoli. La giovane donna spagnola, infatti, da pochi giorni è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip e ha già scosso gli equilibri della casa. Romita non le ha tolto gli occhi di dosso e dopo essersi soffermato sull’arrivo di quest’ultima, in una conversazione notturna con Luca Onestini e Charlie Gnocchi, ha affermato: “Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana, io penso che lì ci puoi fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella.”

La reazione dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip: è bufera anche sui social

Il commento spigoloso ed inappropriato ha suscitato subito scandalo all’interno della casa del GF Vip. Luca Onestini, subito dopo queste parole, ha guardato Attilio Romita e si è alzato di scatto, incredulo. Daniele Dal Moro, invece, è sobbalzato affermando scrupolosamente di dissociarsi dalla situazione seppur con una risata.  Tuttavia, questo momento di frivolezza e debolezza del giornalista ha scatenato una bufera di polemiche, non solo all’interno della casa, ma anche sui social, dove i telespettatori si sono scagliati contro di lui e la sua incoerenza, riportando come esempio il momento in cui, per questioni simili,  diede del vecchio bavoso a Giucas Casella. Romita, attualmente in nomination, si è lasciato andare, non considerando l’inadeguatezza delle sue parole che, sebbene non siano arrivate alla diretta interessata, potrebbero ugualmente aggravare la sua posizione attuale.

Oriana Marzoli, chi è l’icona spagnola vittima delle parole inopportune di Attilio Romita

L’influencer di origini venezuelane, nata a Caracas nel 1992, è diventata un’icona in Spagna a causa della sua presenza costante nei reality e nei salotti televisivi. Oriana Marzoli, è diventa celebre grazie alla versione spagnola del programma Uomini e Donne, Muieres Y Hombre. Nel 2013 conosce l’italiano Tony Spina, con il quale intraprende una relazione durata tre anni, una storia ricca di alti e bassi, documentata da alcuni show televisivi internazionali.

In seguito, partecipano all’edizione spagnola de L’isola dei Famosi: mentre lui è ancora in gara come naufrago lei, uscita dalla competizione, lo tradisce, ma lui riesce a perdonarla. In conclusione, partecipano in coppia al reality show cileno “Amor Aproba” e qui la loro relazione naufraga definitivamente.Il 3 novembre Oriana Marzoli entra nella casa del Grande Fratello Vip 7. Una partecipazione clamorosa e ancora tutta da scoprire. Oriana è anche una celebre influencer con un profili di 2 milioni di followers.