Attilio Romita stronca Giucas Casella al GF Vip: “Un viscido vecchio bavoso”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
Attilio Romita stronca Giucas Casella al GF Vip: “Un viscido vecchio bavoso”

Attilio Romita senza freni: stroncato il concorrente della scorsa edizione

Sono passati solo tre giorni al Grande Fratello Vip 7 e il pubblico ha già imparato a conoscere i concorrenti. Tra quelli che più si sono messi in evidenzia c’è sicuramente Attilio Romita, ex conduttore del TG1 che proprio non le sta mandando a dire. Nelle ultime ore, parlando con i concorrenti, ha espresso il suo pensiero su un amatissimo concorrente della scorsa edizione del reality: Giucas Casella. Il paragnosta, con il suo essere un po’ sbadato ma anche comico, ha fatto affezionare il pubblico che lo ha sostenuto quasi fino alla fine. Attilio, però, non è rimasto molto colpito da alcuni atteggiamenti avuti dall’uomo, e in particolare ha ricordato le docce con Lulù Selassiè e le altre coinquiline della Casa, commentando con grande amarezza: “Faceva la doccia con queste due ragazze sexy che sculettavano e che lui toccavaVedevo questo vecchio viscido e bavoso che toccava ste ragazze, proprio non mi piaceva”.

Non solo Giucas Casella: il giornalista stroncato da una coinquilina

Attilio Romita sta sicuramente giocando un ruolo d’impatto nel programma. Sin dal suo ingresso nella Casa, infatti, non sono mancati commenti e parole anche pesanti, che hanno già portato ad una censura per gli insulti alla Royal Family. Se per molti questo spirito d’iniziativa è apprezzabile, per alcuni concorrenti questo atteggiamento non è proprio positivo. Sara Manfuso, infatti, si è sfogata con le coinquiline spiegando che secondo lei gli atteggiamenti di Romita sono esagerati e che non dovrebbe comportarsi così con una compagna che lo guarda da casa. Il riferimento è ad alcuni atteggiamenti ritenuti un po’ eccessivi, come quando qualche ora prima si è lasciato andare a una danza scatenata a petto nudo. Secondo Sara non dovrebbe comportarsi da vecchio, ma mantenere un po’ di più il punto fermo in certe situazioni, per evitare di scaturire nell’esagerazione. Chissà se il giornalista deciderà di ascoltare i consigli dei coinquilini.

Prove di convivenza al GF Vip: Attilio Romita si confronta con George Ciupilan

Nonostante l’età, Attilio Romita è un uomo dal grande spessore culturale che adora mettersi a confronto anche con le generazioni più giovani. Non è un caso che uno dei primi con cui si sia trovato a parlare dopo il suo ingresso nel reality sia stato George Ciupilan, ventenne star di Tik Tok. Il giornalista ha approcciato con grande garbo al ragazzo, parlando dell’evoluzione che ha avuto il linguaggio e anche di altri temi cari a lui. Ciupilan è apparso un po’ spaesato nella Casa in questi primi giorni, probabilmente sta un po’ soffrendo la differenza d’età con gli altri concorrenti, anche se siamo sicuri che presto riuscirà a integrarsi al meglio. Romita, invece, la differenza d’età non sembra avvertirla e anche con i più giovani si sente a suo agio.