Attilio Romita una furia fuori onda al GF Vip: parole durissime contro Signorini

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
Attilio Romita una furia fuori onda al GF Vip: parole durissime contro Signorini

Attilio Romita una furia contro il conduttore: clamoroso fuori onda al GF Vip

Sicuramente è stato tra i concorrenti che hanno fatto più rumore in questi primi giorni di vita del reality, ea anche ieri sera non è stato da meno. Stiamo parlando di Attilio Romita, ex conduttore del TG1 che non sembra avere troppi peli sulla lingua. Durante la seconda puntata del reality non c’è stato modo di dargli molto spazio tra nuovi ingressi e questioni più urgenti. Queste dinamiche lo hanno portato a un clamoroso fuori onda in cui si è scatenato con parole durissime nei confronti di Alfonso Signorini. “Non mi ha fatto dire una parola, come se non ci fossi. Io non ho manco ricevuto il contratto firmato indietro” ha dichiarato, poi proseguendo: “Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me, per poi trattarmi in questo modo”. E’ molto probabile che il motivo del suo poco spazio in puntata sia dovuto al fatto che si trattasse solo della seconda puntata e, come detto, con una scaletta precisa da seguire.

Alfonso Signorini ma non solo: il giornalista si scaglia anche contro Giucas Casella

Le parole su Alfonso Signorini si inscrivono in un registro già piuttosto lungo di nomi su cui Attilio Romita ha espresso le sue pesanti considerazioni. Il giornalista, stroncato da Sara Manfuso, nella giornata di ieri ha criticato fortemente Giucas Casella per il suo percorso nel reality. In particolare lo ha definito un vecchio viscido e bavoso in riferimento alle sue docce insieme alle coinquiline del programma. Giucas, però, non si è fatto attendere e ha deciso di replicare sui suoi profili social spiegando di non aver mai sfiorato nemmeno con un dito una donna, e che forse Romita avrebbe dovuto rivedere le sue considerazioni. Chissà che nelle prossime puntate non ci sia un Bell faccia a faccia tra i due.

Scatenato al GF Vip: Romita attacca anche la Regina Elisabetta

Da circa due settimane è nota la scomparsa di Elisabetta II, regina del Regno Unito la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra i sudditi e non solo. La sua immagine era infatti un punto di riferimento ormai per tutti, anche se non tutti ne hanno conservato un’opinione positiva. Attilio Romita, che abbiamo capito essere un ciclone, ha messo nel mirino sia la regina Elisabetta che la Royal Family. In particolare, il giornalista ha definito i reali inglesi degli stupratori beccandosi una censura da parte della regia del GF Vip, che ha inquadrato un’altra stanza. Non solo, Attilio ha anche criticato la famiglia reale inglese sottolineando che sono stati sempre in pessimi rapporti con Lady Diana, la tanto rimpianta principessa scomparsa in un tragico e discusso incidente 25 anni fa.