Attilio Romita, duro sfogo: “Mia figlia non mi parla più per colpa del GF Vip”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Attilio Romita, duro sfogo: “Mia figlia non mi parla più per colpa del GF Vip”

Amara confessione di Attilio Romita: la figlia non voleva che partecipasse al reality

Dopo la puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip, gli animi nella Casa si sono parecchio scaldati e sono partite varie discussioni, ma non solo. Attilio Romita, infatti, ha deciso di aprirsi con Antonino Spinalbese e di sfogarsi a proposito di un dramma familiare che si porta dentro da quando ha scelto di entrare nella Casa. Per ammissione dello storico conduttore del Tg, la ragazza non era d’accordo con la sua volontà di prendere parte al reality e da quel giorno ha deciso di chiudere tutti i rapporti col padre. “Mia figlia ha 26 anni e non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua. E’ una ragazza quadrata, mi ha detto interrompiamo “le comunicazioni, le tue caratteristiche e la tua storia non sono adatte a quel programma. Se vai la perdi una figlia”” ha raccontato Attilio, che era visibilmente scosso.

Idee chiare per il giornalista: ecco cosa farà dopo il Grande Fratello Vip

Proseguendo nel suo sfogo, il concorrente del Grande Fratello Vip è parso anche abbastanza scocciato da ciò che crede si stia facendo passare di lui. Secondo il giornalista, infatti, le clip e i siparietti in cui appaiono scatenato e pseudo-donnaiolo non aiutano e non restituiscono la reale essenza della sua figura. Attilio, infatti, teme che la figlia insieme ai familiari possa aver visto quanto successo acuendo quel sentimento già negativo nei confronti della scelta di prendere parte alla trasmissione. Romita sembra però determinato a riconquistare il rapporto con la figlia, motivo per cui ha spiegato che dopo la fine del programma farà di tutto per recuperare un rapporto con la ragazza. Si tratta di uno sfogo che non ci aspettavamo e che forse punta anche a fare in modo che la figlia possa sentire il dolore del genitore e, magari, intervenire.

Attilio Romita e lo sfogo sulla figlia: Antonino Spinalbese gli dà un consiglio

Lo sfogo di Attilio Romita non ha lasciato indifferente Antonino Spinalbese. L’ex di Belén Rodriguez, sempre più vicino a Sofia Giaele De Donà, ha consigliato al giornalista di rivolgersi alla produzione e di provare a parlare della sua situazione. Il giornalista ha spiegato di averci già provato ma non solo. A proposito di ciò che passa di lui, Romita ha tirato in ballo le parole che Sara Manfuso usò pochi giorni dopo l’inizio della trasmissione, quando lasciò intendere che fosse un po’ ‘viscido’. Indubbiamente saranno giorni difficili per Attilio, che rischia di mettere a repentaglio anche la sua esperienza nella Casa. L’augurio è che la figlia del giornalista possa fargli una sorpresa in trasmissione e che i due possano chiarire faccia a faccia ripristinando le comunicazioni e il rapporto.