Asia Argento scatenata a Verissimo: incredibile confessione su Morgan!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
16/09/2023
Asia Argento scatenata a Verissimo: incredibile confessione su Morgan!

L’attrice si confessa da Silvia Toffanin: le dichiarazioni su Morgan

Si apre un altro week-end di grandi interviste a Verissimo. Silvia Toffanin ha spalancato le porte del suo studio a super ospiti e tra gli intervistati oggi c’è stata anche la bravissima Asia Argento. La famosa attrice si è raccontata nel celebre salotto di Canale Cinque, dove ha riaperto una delle sue ferite, parlando della storia naufraga con Marco Castoldi, per tutti Morgan. Tra i due infatti oggi non ci sono più rapporti, anche se in alcune situazioni ancora oggi a distanza di anni riescono a mettersi in contatto, specialmente per volere del cantante. “Oggi non abbiamo rapporti praticamente. Ogni tanto mi manda la musica. Di notte mi manda delle canzoni sue” ha confessato Asia intervistata da Silvia Toffanin. A parte questo, il niente. E l’Argento ha risposto a tono a Morgan, che aveva confessato di nutrire ancora un sentimento per l’ex moglie: “Lui è innamorato di sé stesso” la stoccata dell’attrice.

Le confessioni di Asia Argento sulla figlia

Nel corso dell’intervista concessa negli studi di Verissimo, Asia Argento ha preso la parola anche sulla figlia nata dalla storia poi finita con Morgan. I due hanno infatti messo al mondo Anna Lou Castoldi, nata il 20 giugno 2001 in Svizzera. E anche per il benessere della figlia ovviamente i due hanno mantenuto i contatti, seppur al minimo, per aggiornarsi sulle vicende riguardanti Anna. E proprio riguardo alla figlia Asia Argento si è lasciata andare dalla Toffanin a una curiosità: “Se posso aggiungere lei non mi ha mai parlato male di lui. Mi ha sempre incoraggiato tantissimo a vederlo”.

L’amore dell’artista per la sua piccola

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, la bellissima Asia Argento ha colto l’occasione per parlare anche del suo rapporto con Anna Lou Castoldi. Mamma e figlia sono legatissime, come giusto che sia anche se non sempre ovvio. “Anna Lou è figlia dell’amore, è stata estremamente voluta sia da me che da suo padre. Io la volevo tantissimo ma ero comunque una ragazzina, nonostante abbia vissuto dei trami che avrei voluto risparmiarle” ha detto l’attrice.

 

Asia ha poi riportato alla mente alcuni dei momenti bui attraversati nel corso della vita, già raccontati a Verissimo nei mesi scorsi dalla Toffanin. “Mi sento in colpa perché magari lei si è sentita in dovere di stare vicina a me quando io ero in difficoltà ma dimostrarle che ci sono è il mio modo di chiederle scusa” le toccanti confessioni della Argento